Il centrocampista brasiliano Douglas Luiz si avvicina sempre di più alla Juventus. Il giocatore, attualmente impegnato con la nazionale brasiliana in Copa America, dovrebbe essere ormai in dirittura d’arrivo con le visite mediche fissate in settimana.
L’operazione che porta Douglas Luiz in bianconero si configura come una maxi-trattativa tra la Juventus e l’Aston Villa, non priva di colpi di scena. Il mancato accordo tra Weston McKennie e il club inglese, previsto inizialmente come parte dello scambio, aveva momentaneamente bloccato le negoziazioni.
Tuttavia, le due società sono riuscite a trovare un’intesa: la Juventus verserà nelle casse dell’Aston Villa circa 22 milioni di euro, ai quali si aggiungeranno bonus facilmente raggiungibili che faranno lievitare la cifra totale fino a quasi 30 milioni.
Inoltre, l’operazione prevede il trasferimento dei cartellini di Enzo Barrenechea e Samuel Iling-Junior, insieme a una percentuale sulla futura rivendita del giocatore. Complessivamente, l’investimento della Juventus per assicurarsi Douglas Luiz si aggirerà intorno ai 50 milioni di euro.
Serata amara per Maurizio Sarri e i suoi. Non ci sono segnali di reazione contro…
Colpo di scena in vista della super sfida di domenica tra Roma e Milan: out…
Quanto accaduto nella finale di Coppa d’Africa tra Senegal e Marocco ha dell’incredibile ed è…
Il Green Deal europeo nasce con l’obiettivo di portare l’Unione a impatto climatico zero entro…
Clamorosa svolta per quel che concerne il futuro di Paulo Dybala: ecco cosa sta succedendo…
La questione della revoca del bando dell'UE alle auto termiche nel 2035 ha diviso profondamente…