La Vecchia Signora spinge sull’acceleratore. La Juventus è a un passo da Douglas Luiz: nella giornata di martedì infatti si è definito meglio tutto con l’Aston Villa, dove dovrebbero dirigersi McKennie e Iling Jr con 20 milioni di conguaglio.
Il brasiliano si può accasare alla corte di Thiago Motta insieme ad altri 4 o 5 elementi nuovi nella formazione titolare. Con lui è il portiere Di Gregorio ad oggi il maggior indiziato a ufficializzare in breve tempo la nuova avventura bianconera, ma Giuntoli sta cucinando anche dei colpi in difesa e nei reparti avanzati. Sempre difficile arrivare a Calafiori: c’è la volontà del giocatore di accasarsi a Torino, ma il Bologna non lo regalerà. Sulla trequarti Koopmeiners e Greenwood sarebbero i rinforzi ideali per supportare Yildiz e Vlahovic.
La Juve del futuro inizia a plasmarsi, ma non senza grandi fatiche per delle casse da rimpolpare con qualche cessione eccellente.
Questa la formazione possibile commentata dai nostri a ‘Radio Radio Mattino – Sport & News’.
Non c'è niente da fare: il mercato della Roma di Gasperini resta uno dei temi…
Nei giorni scorsi si è assistito a una vera e propria strumentalizzazione mediatica sulla vicenda…
L'audizione più attesa della Commissione Covid è arrivata. Giuseppe Conte, dopo peripezie infinte sulle sue…
CASO "SKY" - La Roma continua a lavorare per completare la rosa di Gian Piero…
Nei giorni scorsi è tornato a farsi sentire Beppe Grillo, il comico fondatore del Movimento…
Finita l’avventura mondiale con il Marocco, Neil El Aynaoui ha fatto ritorno alla Roma ed…