La Vecchia Signora spinge sull’acceleratore. La Juventus è a un passo da Douglas Luiz: nella giornata di martedì infatti si è definito meglio tutto con l’Aston Villa, dove dovrebbero dirigersi McKennie e Iling Jr con 20 milioni di conguaglio.
Il brasiliano si può accasare alla corte di Thiago Motta insieme ad altri 4 o 5 elementi nuovi nella formazione titolare. Con lui è il portiere Di Gregorio ad oggi il maggior indiziato a ufficializzare in breve tempo la nuova avventura bianconera, ma Giuntoli sta cucinando anche dei colpi in difesa e nei reparti avanzati. Sempre difficile arrivare a Calafiori: c’è la volontà del giocatore di accasarsi a Torino, ma il Bologna non lo regalerà. Sulla trequarti Koopmeiners e Greenwood sarebbero i rinforzi ideali per supportare Yildiz e Vlahovic.
La Juve del futuro inizia a plasmarsi, ma non senza grandi fatiche per delle casse da rimpolpare con qualche cessione eccellente.
Questa la formazione possibile commentata dai nostri a ‘Radio Radio Mattino – Sport & News’.
Sembra che finalmente la guerra in Ucraina sia presto a terminare. Hoc erat in votis.…
Avviso da non sottovalutare per tutti i consumatori italiani: occhi a questo prodotto di pescheria…
Niente da fare per la Roma: l'ultima notizia di calciomercato non piace affatto a Gasperini…
San Francisco apre un nuovo fronte contro i giganti dell'alimentare. Il procuratore David Chiu ha…
L'ex attaccante, fino a qualche ora fa dirigente di una squadra di Serie D, ha…
"La scena che ho visto in Milan-Lazio mi fa venire un suggerimento: mettiamo le postazioni…