La stagione turbolenta di Luis Alberto alla Lazio si caratterizza per un nuovo capitolo. Il centrocampista spagnolo è stato escluso dai convocati per la sfida contro l’Empoli per scelta tecnica. Dietro questa decisione si nasconderebbe, secondo fonti giornalistiche, un diverbio avvenuto durante l’allenamento.
Il tecnico biancoceleste Igor Tudor avrebbe quindi scelto di non convocare il fantasista della Lazio. Questa situazione aggiunge ulteriori complicazioni alla già travagliata stagione dello spagnolo, il quale aveva già fatto parlare di sé dopo la partita contro la Salernitana annunciando la sua intenzione di lasciare la Lazio alla fine della stagione in corso, nonostante abbia un contratto in vigore fino al 2027.
Tuttavia, le parole di Alberto non sono andate giù al presidente Claudio Lotito, il quale ha chiaramente dichiarato di non essere disposto a lasciar partire il giocatore senza ottenere un guadagno economico dalla sua cessione.
In Italia la geopolitica è diventata un argomento pop. Lo dicono Fabio Duranti e Giorgio…
Potrebbe non essere stata un'esigenza tecnica a imporre, stando alla ricostruzione di Cristiano Cannarsa, la…
Per esporre alla prossima edizione di Più Libri Più Liberi, la fiera della piccola e media…
Cipro è, da decenni, uno degli snodi più caldi del Mediterraneo orientale. Le basi militari…
La Roma osserva il mondiale, e incassa le parole su Malen di Kouman che ha…
Il Mondiale non è più quello di venti, trenta o quarant’anni fa. Non è più…