L’Inter aveva l’occasione per stabilire un nuovo record: battere tutte le squadre di Serie A almeno una volta tra andata e ritorno.
Il Sassuolo però fa lo sgambetto e a Inzaghi non riesce l’ultima “magia statistica” dopo lo Scudetto.
Il corto muso subìto dai neo-campioni d’Italia completa l’impresa dei padroni di casa invece di rimanere imbattuti questa stagione contro Lautaro e compagnia.
Inzaghi aveva perso in campionato l’ultima volta proprio contro il Sassuolo, nel 27 settembre scorso.
Partenza buona di Sanchez. Poi i neroverdi la ribaltano in 20 minuti, con Laurienté. Dumfries è il colpevole, anche se tenta il pareggio subito dopo, del match: facendosi soffiare il pallone da Doig concede il gol e la vittoria agli avversari. Un’Inter ormai in vacanza che avrebbe potuto portarsi a casa il 28esimo risultato utile in campionato. Ma sulla sua strada ci ha messo piede Ballardini.
Matias Soulé, nuova tegola: si allungano i tempi di recupero del talento argentino, svelata la…
"In Commissione abbiamo semplicemente evidenziato quello che è uno dei temi fondamentali che ormai appare…
La Juve ha un nuovo centravanti in vista della prossima stagione: arriva lo scambio con…
Gasperini e Wesley sono stati i protagonisti della conferenza stampa alla vigilia di Roma-Bologna, ritorno…
L'instabilità causata dalla guerra in Iran sta spingendo la Banca Centrale Europea verso una revisione…
La sconfitta e l'eliminazione dalla Champions League per il Manchester City ha creato molte polemiche:…