L’Atalanta ha scritto un pezzo di storia. La vittoria dell’Europa League arrivata dopo aver schiacciato con un netto 3 a 0 un Bayer Leverkusen che sembrava imbattibile, ha scatenato la gioia del popolo bergamasco. Un trionfo arrivato dopo un decennio di programmazione, creata dalla visione del Presidente Antonio Percassi, capace di affidare a Gasperini le chiavi di una squadra sempre più competitiva e ora finalmente vincente. Lo stesso Presidente è intervenuto in diretta durante “Radio Radio mattino Sport e News“: “Abbiamo toccato quello che era un sogno. Siamo tutti entusiasti con una tifoseria che è stata straordinaria, che ci ha sostenuto fin dall’inizio e siamo tutti contentissimi”.
“Adesso è tutto tranquillo. Abbiamo ottenuto un risultato fantastico, sarà ancora più bello confermare quello che abbiamo fatto“.
Per noi è una prerogativa di impostazione societaria che fin dall’inizio, con il nostro arrivo, abbiamo sempre mantenuto e continueremo a farlo sempre anche in futuro. I conti in ordine sono per noi una cosa fondamentale, questo in generale anche su tutte le altre attività, non solo quella dell’Atalanta, ma soprattutto l’Atalanta perché è amata e vissuta con tanta tifoseria. Noi vogliamo essere persone che rispettano sempre gli impegni e che la società cammini con le proprie gambe.
Ma è una sommatoria di tutti quei fattori perché se non hai uno di questi non sei in condizione di poter pensare di gestire una società importante che abbiamo fatto diventare come l’Atalanta per cui la nostra strategia è quella anche aziendale sia sulle operazioni che noi facciamo extra calcio. Sul calcio vediamo sempre una nostra importazione e fino ad oggi ci ha dato grandi soddisfazioni. Adesso siamo pronti a continuare.
Grazie, questa era comunque la nostra impostazione.
“Per noi è sempre stato fin dall’inizio un’impostazione aziendale importante perché se trovi il modello che può funzionare… Noi l’abbiamo eseguito e siamo molto contenti di questo e continueremo a farlo”
Kenan Yildiz potrebbe lasciare a bocca aperta tutti i tifosi della Juventus. Questa decisione sarebbe…
Giornata infernale in arrivo nella capitale: in questa data ci sarà uno stop al traffico…
Dopo le tante polemiche arbitrali dei giorni scorsi, Lazio e Milan sono scese nuovamente in…
Dall’ultima audizione in commissione Covid di Goffredo Zaccardi, ex capo di gabinetto del ministro Roberto…
Il campione azzurro, pronto a riprendere la preparazione a Dubai, è al centro dell'ennesima polemica…
Mogol, pseudonimo di Giulio Rapetti Mogol, è a tutti gli effetti una colonna portante della…