L’anno prossimo il Milan avrà un nuovo allenatore. Dopo l’esonero di Stefano Pioli, a prendere il suo posto sarà Paulo Fonseca. Tra il Club e il tecnico mancano solo le firme per l’accordo. Si tratterebbe di un contratto di due anni e Fonseca potrebbe guadagnare fino a 4,5 mln a stagione, come Pioli. La decisione è stata collegiale e presa da Furlani, Moncada e Ibrahimovic. A loro andrà la responsabilità della scelta dell’allenatore. Poi bisognerà vedere se Fonseca, conquisterà soprattutto il cuore dei tifosi rossoneri.
Secondo il Giornalista Franco Ordine, a Milano non sarebbero contenti dell’arrivo del nuovo tecnico. “C’è un clima depressivo. I social l’hanno già bocciato prima ancora di vederlo a lavoro. La tifoseria è depressa. Qui a Milano si parte dal presupposto che per risalire la china rispetto all’Inter, per restituire entusiasmo e cancellare questo clima depresso, ci sarebbe stato bisogno di un allenatore che facesse un po’ da elettro-shock. L’unico che rispondeva a queste caratteristiche era Antonio Conte“
Inoltre come precisa Ordine, la scelta non è ricaduta su Conte perché il Club voleva sin dall’inizio acquisire un allenatore straniero. Il rischio è quello che da una prima delusione dei tifosi, la proprietà possa rimpiangerne la scelta.
Il Giornalista Giancarlo Padovan ricorda poi un fatto importante: “Se parliamo di Fonseca parliamo di uno che ha fallito alla Roma, ed è stato mandato via. Inoltre, è anche fuori dalla Champions. Quindi quello che mi domando è: cosa ha fato Fonseca in questi anni per meritarsi il Milan?” .
Possibilità di ottenere un rimborso importante dalla propria banca: ecco l'ultima regola che favorisce moltissimi…
Napoli-Juve non sarà mai una partita come le altre: men che meno questo weekend, dove…
Vi ricordate che qualche anno fa c'era stata la crisi del debito greco, "l'Europa fallirà…
Il tecnico di Grugliasco mastica ancora amaro dopo la sconfitta nel big-match col Napoli: arriva…
La Commissione europea ha inflitto oggi una sanzione di 120 milioni di euro a X,…
Rivoluzione improvvisa ed immediata in Ferrari: Lewis Hamilton sempre più lontano dalla permanenza con sulla…