Da quando Tudor si è seduto sulla panchina della Lazio le gerarchie a centrocampo che si erano consolidate con Sarri sono cambiate radicalmente. L’unico escluso, Kamada, ad oggi in caso di rinnovo sarebbe l’unico sicuro del posto. Questa la situazione dei tre titolari di Sarri: Luis Alberto nell’ultima partita contro l’Empoli non è nemmeno stato convocato, per Guendouzi sembra si sia fissato un prezzo per il mercato estivo, Rovella è riapparso solo in alcuni spezzoni di partita. Roberto Pruzzo analizza così la situazione:
“La Lazio deve rifare di sana pianta al centrocampo che aveva rifatto l’anno scorso. Se Guendouzi non piace e Alberto ha altre altre idee… 15 milioni non te li potrà forse portare, magari si dovrà accontentare il Presidente di qualcosa meno. Non lo so, però credo che dopo il mercato dell’anno scorso qualcuno si aspettava un po’ di continuità in quel settore del campo determinante, invece mi sembra di aver capito che proprio lì la Lazio dovrà veramente dare una mano all’allenatore e fare qualcosa di importante”.
Furio Focolari: “Ha ragione il bomber, Tudor sta facendo un po’ di casino, parliamoci chiaro. Alcune cose gli si presentano e sono di difficile risoluzione, come la storia di Luis Alberto, lì credo che tutto abbia ragione. Altri invece, come Guendouzi e Rovella, non sono di suo gradimento, mentre gli piace Kamada che però non è della Lazio, a meno che non decida di rimanere. Però c’è da dire anche che da quando c’è Tudor la Lazio come punti fatti sarebbe prima in classifica addirittura”.
La Lazio affonda all’Olimpico sotto i colpi di un Como brillante, organizzato e spietato. Finisce…
Nasce Fanta Pugilato Italia, il primo fantasy game interamente dedicato al pugilato professionistico italiano, un…
Grandi manovre di mercato in casa Juventus in queste ultime ore: adesso è pronto uno…
Serata amara per Maurizio Sarri e i suoi. Non ci sono segnali di reazione contro…
Colpo di scena in vista della super sfida di domenica tra Roma e Milan: out…
Quanto accaduto nella finale di Coppa d’Africa tra Senegal e Marocco ha dell’incredibile ed è…