Grande è la virtù di chi sa aspettare. Soprattutto quando l’attesa del piacere precede un’esplosione come quella di Charles De Ketelaere.
L’esplosione alla corte di Gasp è certificata. Le espressioni minacciose per i social, poi diventate meme per ridere di gusto, sono acqua ampiamente passata. De Ketelaere non dà il meglio quando deve apparire carico per la fotocamera, ma quando deve esserlo in campo. Con 15 gol e 9 assist in tutte le competizioni, il nuovo gioiellino della Dea sta per concludere una stagione che, se si rivelasse anche vincente nelle due finali, valorizzerebbe un curriculum finora claudicante.
Inutile negare che il rimpianto, dalle parti di Milano, è grande. “Ho pensato subito a Maldini”, dice Furio Focolari analizzando il match contro la Roma, “aveva basato tutto su di lui, poi non lo hanno aspettato. A Milano si tengono Leao e l’Atalanta si gode De Ketelaere”.
Il commento a ‘Radio Radio Mattino – Sport & News’.
Il ritorno di Thiago Motta come allenatore in Serie A sembra sempre più vicino. Ecco…
L'Associazione di categoria Giornalisti 2.0 celebra mezzo secolo dalla storica sentenza che ha aperto la…
Seydou Doumbia, nome che molti tifosi della Roma ricordano più per le aspettative tradite che…
Stefano Fiore (Cosenza, 17 aprile 1975) è un ex centrocampista italiano, vicecampione d’Europa con la…
Addio ufficiale ad uno degli atleti più importanti del nostro paese, per quanto riguarda questo…
In questi giorni, i manifestanti indomiti a sostegno della Palestina hanno dato l'assedio alla sede…