Antonio Conte pare sempre più destinato ad essere il tormentone del calciomercato estivo italiano. Dopo aver parlato di un interessamento del Napoli e del Milan, ecco che torna in voga lei, Madama bianconera, un passato ancora troppo vivo per essere dimenticato.
L’indiscrezione riferita dal Direttore Ilario Di Giovambattista è la seguente: “Il presidente della Juve Ferrero si sarebbe gentilmente intrattenuto a cena con Antonio Conte. La Juventus avrebbe un accordo con Thiago Motta, che però non sembrerebbe ancora essere stato siglato. L’allenatore del Bologna è corteggiato da Chelsea e (sullo sfondo) Milan“.
Cosa fatta allora per il grande ritorno in bianconero? Niente affatto.
“La Juve in questo momento non sarebbe disposta a pagare 8-9 milioni di euro di stipendio a un allenatore. Pretesa che combacia con l’idea del tecnico salentino“.
Che sia stata solo una cena di piacere? Difficile pensarlo per due che si erano tanto amati e che pare scritto nel destino che, prima o poi, potrebbero ritornare.
Ascoltate il commento a ‘Radio Radio lo Sport’.
"Troppa enfasi a eventi non correlati. Così si uccide questo vaccino". Queste sarebbero state, secondo…
LAZIO, LA CURVA NORD SARA' VUOTA AL DERBY - L’avvicinamento alla stracittadina tra Roma e…
La Roma manda un segnale fortissimo nella corsa Champions travolgendo la Fiorentina con un netto…
Il Parlamento rumeno ha approvato oggi la mozione di sfiducia contro il governo europeista guidato…
Altra vittoria per i giallorossi che si portano a una sola lunghezza dal quarto posto:…
"FRIEDKIN OUT" - Allo stadio Olimpico, mentre la Roma dominava e stravinceva la partita contro…