Roma-Lazio%2C+Focolari+%26%238216%3BA+Botta+Calda%26%238217%3B+%E2%96%B7+%26%238220%3BDalla+Roma+mi+aspettavo+di+pi%C3%B9.+La+Lazio+paga+errori+gravi+di+Tudor%26%238221%3B
radioradioit
/2024/04/roma-lazio-furio-focolari-a-botta-calda-derby-capitale/amp/
Featured

Roma-Lazio, Focolari ‘A Botta Calda’ ▷ “Dalla Roma mi aspettavo di più. La Lazio paga errori gravi di Tudor”

Delusione Lazio, la stracittadina è giallorossa.
Il primo derby di Igor Tudor non ha avuto l’epilogo desiderato, la Roma si è presa una vittoria di misura con il tap in vincente di Gianluca Mancini. Alta tensione nella seconda frazione di gioco, quando sembrava che la Lazio potesse riacciuffare il match, ma non c’è stato nulla da fare: i biancocelesti devono leccarsi le ferite. Il problema di sterilità offensiva c’è e si fa sentire.

Furio Focolari ha commentato la sconfitta biancoceleste: “Io intanto voglio salutare con affetto Tammy Abraham che è rientrato dopo un anno. La vtitoria della Roma è giusta, con la complicità del portiere della Lazio si, ma è giusta. Il derby però non mi è piaciuto, perché dalla Roma mi aspettavo di più, mentre la Lazio ha fatto esattamente quello che mi aspettavo, è stata prigioniera di tanti errori fatti da Tudor. Uno che cambia tre giocatori alla fine del primo tempo sta chiedendo scusa per aver sbagliato formazione iniziale. Gli altri cambi sono stati tardivi, quando entra Luis Alberto fa uscire Vecino che stava giocando una signora partita, il migliore in campo della Lazio. Queste sono cose inspiegabili che possiamo attribuire alla poca esperienza dell’allenatore sulla panchina biancoceleste. Tre cambi non si fanno e la posizione di Felipe Anderson è completamente sbagliata, relegato a fare tutta fascia con Pedro centrocampista, questi sono errori gravi. La Roma ha meritato, bravo De Rossi, ha risposto alle critiche di chi lo aspetta al varco. Applausi a De Rossi. Nota negativa un Dybala provocatore che mostra il parastinchi con la coppa del mondo a Guendouzi

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Sport

Lascia subito la Ferrari, rivoluzione totale a Maranello

Rivoluzione possibile a Maranello già dalle prossime settimane: l'ultima indiscrezione parla di un addio che…

2 ore ago
  • Sport

Berrettini, altra notizia tremenda dopo il forfait al Queen’s: non ci voleva

Momento davvero delicato per Matteo Berrettini. Il fuoriclasse del tennis italiano deve subire anche questa…

4 ore ago
  • Attualità

Proteste USA, Trump non arretra: chi ha davvero ragione?

Le recenti rivolte scoppiate in diverse città della California, attribuite a gruppi di immigrati irregolari,…

4 ore ago
  • Sport

Sinner-Alcaraz, arriva un brusco stop: l’annuncio gela i tifosi

Non arrivano notizie né pareri positivi per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. Delusione per i…

5 ore ago
  • Attualità

Altro che progetto di pace: l’UE continua ad alimentare la guerra contro la Russia

Alla cena di Stato offerta dal Granduca Enrico di Lussemburgo, il Presidente della Repubblica, Sergio…

6 ore ago
  • Sport

Roma, per tanti Pinto era “lo scemo del villaggio”. Ma allora Ghisolfi?

Parliamoci chiaro, qui a Roma Tiago Pinto è stato massacrato ingiustamente dalla stampa: perché lo…

7 ore ago