La speranza del Napoli di accedere alla prossima Champions League si affievolisce ulteriormente dopo il pareggio casalingo per 2-2 contro il Frosinone nella 32a giornata di Serie A.
La partita si è aperta con un magnifico sinistro a giro di Politano che ha portato gli Azzurri in vantaggio al 16′. Il Frosinone non sfrutta l’opportunità di pareggiare dal dischetto al 30′: Meret para il rigore mantenendo il Napoli in vantaggio.
Nella ripresa, Cheddira sfrutta un errore macroscopico di Meret portando il Frosinone in parità al 50′. Il Napoli reagisce e con una zampata di Osimhen al 63′ riesce a riportarsi nuovamente in vantaggio ma è ancora Cheddira a colpire di nuovo al 73′, siglando il gol del pareggio per il Frosinone.
Questo pareggio lascia il Napoli con poche speranze di raggiungere l’obiettivo della Champions League. Il Frosinone di Di Francesco riesce a raggiungere momentaneamente il Verona a 27 punti in classifica, dimostrando carattere e personalità contro un avversario di alto livello.
Lorenzo Musetti fa parlare di sé in maniera universale: una bella notizia per il tennista…
L'Unione Europea ha appena raggiunto il trilogo, cioè l'accordo tra Consiglio e Parlamenti europei, sulla…
Torna la Serie A protagonista con la 14ª giornata, un turno che si preannuncia ricco…
Possibilità di ottenere un rimborso importante dalla propria banca: ecco l'ultima regola che favorisce moltissimi…
Napoli-Juve non sarà mai una partita come le altre: men che meno questo weekend, dove…
Vi ricordate che qualche anno fa c'era stata la crisi del debito greco, "l'Europa fallirà…