Al momento, sembra che il Milan stia prendendo la decisione di separarsi da Stefano Pioli al termine della stagione. Secondo La Gazzetta dello Sport, questa scelta è motivata dal desiderio di evitare di ripercorrere gli stessi errori della stagione precedente. Si sta quindi conducendo una ricerca per individuare il suo successore.
Attualmente, ci sono quattro allenatori stranieri in lizza: Julen Lopetegui, senza squadra dopo l’esperienza al Wolverhampton; Paulo Fonseca, che attualmente guida il Lille dopo la sua esperienza alla Roma; Christophe Galtier, allenatore dell’Al-Duhail in Qatar dopo aver allenato il PSG; e Marcelo Gallardo, che lavora all’Al-Ittihad in Arabia Saudita. Lopetegui e Fonseca sembrano essere i favoriti, con segnalazioni di contatti avvenuti nelle scorse settimane.
Per Sandro Sabatini, al di là delle ultime indiscrezioni giornalistiche, uno è il nome che potrebbe essere perfetto per risollevare le sorti del Milan: Mark van Bommel, attuale allenatore dell’Anversa ed ex giocatore del Milan.
La ragnatela di passaggi del Benfica, quando i portoghesi cominciano a far scorrere la sfera…
Sconfitta pesante per l’Atalanta, che vede allontanarsi l’occasione di qualificarsi direttamente agli ottavi di Champions…
Dopo le cessioni di Castellanos e Guendouzi, in casa Lazio anche Alessio Romagnoli sembra sempre…
Incredibile svolta per quel che riguarda il futuro di Donnarumma: ecco le ultimissime che arrivano…
Siamo al vertice della tensione. Trump entra in azione in Venezuela, mentre già pensa al…
La notizia è arrivata da poco ed è davvero tremenda: quasi tutti i tifosi stentano…