Passa la Juventus e vola in finale grazie ad un gol di Milik che elimina una Lazio capace di tenere la qualificazione in bilico fino alla fine. La squadra di Allegri dovrà attendere il ritorno tra Fiorentina e Atalanta per conoscere l’avversaria con cui si giocherà la Coppa Italia. Esce una bella Lazio che riesce a rimontare con due grandi gol di Castellanos lo svantaggio dell’andata. Lo sforzo fisico profuso dalla Lazio nella rimonta ha pesato nel finale, la Lazio è calata fisicamente dopo 70 minuti di superiorità, lasciando spazio ai bianconeri che grazie ai cambi di Allegri hanno segnato il gol decisivo per l’accesso in finale.
La partita dell’Olimpico termina 2 a 1 e Nando Orsi la commenta così: “La Lazio ha fatto una grande partita, era andata 2 a 0 al 48esimo, poi ha gestito ma in campo c’era anche un’altra squadra. Un cross sbagliato, Romagnoli si perde Milik… Il problema dei difensori è che guardano sempre la palla invece di stare attenti all’uomo che è sempre pericoloso. Per la squadra di Tudor si chiude una pagina, ora c’è da finire al meglio il Campionato. Castellanos ha fatto una grande partita, con due gol molto belli. Ora è ufficialmente il titolare della Lazio, dopo una partita giocata contro una grande difesa.
Sul gol della Juventus anche Marusic ha stretto troppo, ma gli errori sono stati quelli dell’andata. La Lazio però gioca con una buona intensità e ora con 5 partite di Serie A la Lazio deve centrare l’obiettivo Europa. “.
Come interpretare certi "non vedo, non sento, non parlo" in Commissione covid?Difficile, visto che di…
Addio Carlos Alcaraz: adesso è davvero finita come confermato nell'annuncio arrivato proprio poco fa. Il…
Un evento di portata internazionale, che va ben oltre il semplice gesto simbolico, ha portato…
Pessime notizie in casa Juve: l'annuncio su Kenan Yildiz è un vero e proprio fulmine…
Importantissime novità in vista di Juve-Roma: ecco la clamorosa decisione su Paulo Dybala. Mancano ormai…
In un suo recente intervento, chirurgicamente preciso come sempre, il presidente della Federazione Russa Vladimir…