Non c’è pace per Sandro Tonali.
Dopo aver subito una squalifica di 18 mesi da parte della FIGC per calcioscommesse, anche la Football Association accusa il giocatore del Newcastle di aver puntato su eventi sportivi. Per la precisione 50, fa sapere la nota della federcalcio inglese.
Le partite su cui avrebbe giocato? Quelle “tra il 12 agosto 2023 e il 12 ottobre 2023“.
Un altro brutto colpo per il centrocampista italiano ex Milan che ora potrebbe rischiare un altro provvedimento.
In diretta a Radio Radio Lo Sport è intervenuto l’avvocato Roberto Afeltra per spiegare quali sono i rischi per il calciatore 23enne.
“Se è dimostrato, in Inghilterra lui potrebbe essere nuovamente squalificato” – dice Afeltra.
“Ma in continuazione con quello che già è stato condannato in Italia. Potrebbe essere un reato continuato perché ci sono gli elementi oggettivi, soggettivi, temporali e lo stesso tipo di reato. Quindi se ha avuto tot mesi di squalifica, potranno aggiungerne altri e potranno chiedere di poterla eventualmente far scontare in tutte le altre federazioni europee dell’UEFA. Così come potrebbe patteggiare in sede di continuazione in Inghilterra“.
Il tecnico di Grugliasco mastica ancora amaro dopo la sconfitta nel big-match col Napoli: arriva…
La Commissione europea ha inflitto oggi una sanzione di 120 milioni di euro a X,…
Rivoluzione improvvisa ed immediata in Ferrari: Lewis Hamilton sempre più lontano dalla permanenza con sulla…
L’aggressione subita nella metro di Roma continua a far discutere, e Simone Cicalone ha chiarito…
Domenica sera allo stadio Maradona, il Napoli ospita la Juve del grande ex Luciano Spalletti.…
Bruttissima notizia per un noto allenatore di calcio italiano: i tifosi si stringono attorno a…