Non c’è pace per Sandro Tonali.
Dopo aver subito una squalifica di 18 mesi da parte della FIGC per calcioscommesse, anche la Football Association accusa il giocatore del Newcastle di aver puntato su eventi sportivi. Per la precisione 50, fa sapere la nota della federcalcio inglese.
Le partite su cui avrebbe giocato? Quelle “tra il 12 agosto 2023 e il 12 ottobre 2023“.
Un altro brutto colpo per il centrocampista italiano ex Milan che ora potrebbe rischiare un altro provvedimento.
In diretta a Radio Radio Lo Sport è intervenuto l’avvocato Roberto Afeltra per spiegare quali sono i rischi per il calciatore 23enne.
“Se è dimostrato, in Inghilterra lui potrebbe essere nuovamente squalificato” – dice Afeltra.
“Ma in continuazione con quello che già è stato condannato in Italia. Potrebbe essere un reato continuato perché ci sono gli elementi oggettivi, soggettivi, temporali e lo stesso tipo di reato. Quindi se ha avuto tot mesi di squalifica, potranno aggiungerne altri e potranno chiedere di poterla eventualmente far scontare in tutte le altre federazioni europee dell’UEFA. Così come potrebbe patteggiare in sede di continuazione in Inghilterra“.
In attesa di capire chi sarà il nuovo attaccante, la Juve prepara un affare sensazionale…
Per chi è nato dopo gli anni Novanta, l’Unione Europea è spesso un dato di…
Dopo due anni consecutivi di contrazione, l'economia tedesca è tornata a crescere nel 2025 con…
Vladimir Putin ha risposto all’invito personale di Donald Trump a entrare nel "Board of Peace",…
Roma particolarmente attiva sul mercato e pronta a rinforzarsi ulteriormente a gennaio: ecco le ultimissime. …
Sergio Pellissier è stato molto più di un attaccante per il Chievo Verona: ne è…