Senza categoria

Bologna-Inter: ai nerazzurri basta Bisseck ▷ Decima vittoria consecutiva per Inzaghi

Inter vince contro il Bologna per 0-1 grazie al gol di Bisseck al 37° minuto e continua la sua corsa verso lo Scudetto.

Il gol che ha deciso l’incontro è stato realizzato da Bisseck al 37° minuto, su un assist di Bastoni. Un colpo di testa preciso e potente che ha lasciato poco spazio di reazione al portiere avversario. Nonostante i tentativi del Bologna di reagire nella seconda parte della partita, l’Inter è riuscita a mantenere salda la propria difesa e a portare a casa i tre punti.

Durante il primo tempo, l’Inter è sembrata avere in mano il pallino della partita, con diverse occasioni per raddoppiare il vantaggio. Sanchez ha colpito la traversa al 4° minuto e ha visto annullato un gol per fuorigioco poco dopo. Ancora Sanchez è stato protagonista al 10° minuto, ma Skorupski è stato attento nel respingere. Anche Barella, al 22° minuto, è stato fermato dal portiere del Bologna, mentre al 34° è stato Sommer a compiere una grande parata su un tiro di Ferguson. La rete del vantaggio è arrivata al 37° minuto grazie a Bisseck, che ha sfruttato al meglio l’assist di Bastoni.

Nella ripresa, il Bologna ha cercato con determinazione il pareggio. Al 48° minuto, Posch ha colpito il palo con un diagonale, mentre al 69° Zirkzee ha visto il suo tiro deviato da un compagno di squadra. Anche al 78° Zirkzee ha tentato la conclusione, ma Sommer ha respinto ancora una volta. Infine, al 86° Orsolini ha colpito di testa, ma la rete è stata annullata per fuorigioco.

Con questa vittoria, l’Inter si conferma al primo posto in classifica con 75 punti, mentre il Bologna rimane quarto a quota 51. La squadra di Simone Inzaghi continua quindi la sua corsa in campionato, dimostrando di essere una delle protagoniste indiscusse di questa stagione.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Sport

Lazio-Cagliari, il gol di Pinamonti era da annullare? Ecco la verità

LAZIO - Un giocatore rossoblù a terra dopo un colpo al volto, il gioco che…

1 ora ago
  • Featured

Tucker Carlson: “Trump a pochi giorni da un attacco nucleare in Iran sotto pressione di Netanyahu”

Secondo il giornalista statunitense Tucker Carlson "l’amministrazione Trump potrebbe essere a pochi giorni dal lancio…

2 ore ago
  • Sport

Napoli, pesante bocciatura di Moggi: “È da Serie B!”

"Ha lottato, ha avuto difficoltà come la squadra": così Allegri aveva difeso Lorenzo Lucca dopo…

2 ore ago
  • Sport

Clamoroso Napoli, Moggi: “Ho parlato con Allegri: ieri ha chiuso i giocatori in una stanza e…”

NAPOLI - Squalificato per la trasferta di Torino, con Landucci in panchina al suo posto,…

18 ore ago
  • Attualità

Bolsonaro a Miami, Nawrocki e Tusk allo scontro: Giorgio Bianchi indica il filo tra le due crisi

Nel marzo 2026 il Sejm, la camera bassa del Parlamento polacco, ha eletto sei nuovi…

19 ore ago
  • Featured

Caro gasolio, il governo ha trovato la soluzione? Ma qualcuno già boccia: “Bisognava agire prima”

Per mesi le imprese dell’autotrasporto hanno anticipato di tasca propria il caro gasolio, contando su…

20 ore ago