Il Milan blinda il terzo posto, attacca la Juventus e rimpiange il periodo nero di novembre, che forse lo precluderà dalla lotta scudetto. I rossoneri intanto hanno battuto di misura il Napoli, ad oggi hanno fatto più punti della stagione dell’ultimo Campionato conquistato e salvo crolli incredibili si qualificheranno alla prossima, ricchissima, Champions League. Sembra incredibile ad oggi ripensare a tutte le critiche che nel corso dell’anno hanno più volte portato sull’orlo dell’esonero Stefano Pioli.
Alessandro Vocalelli commenta così la vicenda dell’allenatore: “Ho difeso sempre il suo lavoro anche nei momenti in cui sembrava dovesse essere l’uomo da cacciare. Hanno eliminato il Milan in Champions per differenza reti, è terzo in classifica con una squadra che ha dovuto fare a meno di Bennacer da inizio anno e dell’intera difesa… Sta facendo benissimo e ha dovuto subire insulti di qualsiasi tipo“.
Dello stesso avviso Stefano Agresti: “Il Milan sta andando come meglio non poteva, con giocatori che sono stati fuori per mesi. non ha nemmeno un centravanti giovane eppure è lì. Da quando ci sono i tre punti il Milan solo due volte è arrivato a questo momento del campionato con più punti di oggi. Sta facendo meglio dell’anno dello Scudetto”. Chiosa Furio Focolari: “Se si contesta Pioli si devono contestare 18 allenatori in Serie A”.
Vi ricordate che qualche anno fa c'era stata la crisi del debito greco, "l'Europa fallirà…
Il tecnico di Grugliasco mastica ancora amaro dopo la sconfitta nel big-match col Napoli: arriva…
La Commissione europea ha inflitto oggi una sanzione di 120 milioni di euro a X,…
Rivoluzione improvvisa ed immediata in Ferrari: Lewis Hamilton sempre più lontano dalla permanenza con sulla…
L’aggressione subita nella metro di Roma continua a far discutere, e Simone Cicalone ha chiarito…
Domenica sera allo stadio Maradona, il Napoli ospita la Juve del grande ex Luciano Spalletti.…