Il Milan blinda il terzo posto, attacca la Juventus e rimpiange il periodo nero di novembre, che forse lo precluderà dalla lotta scudetto. I rossoneri intanto hanno battuto di misura il Napoli, ad oggi hanno fatto più punti della stagione dell’ultimo Campionato conquistato e salvo crolli incredibili si qualificheranno alla prossima, ricchissima, Champions League. Sembra incredibile ad oggi ripensare a tutte le critiche che nel corso dell’anno hanno più volte portato sull’orlo dell’esonero Stefano Pioli.
Alessandro Vocalelli commenta così la vicenda dell’allenatore: “Ho difeso sempre il suo lavoro anche nei momenti in cui sembrava dovesse essere l’uomo da cacciare. Hanno eliminato il Milan in Champions per differenza reti, è terzo in classifica con una squadra che ha dovuto fare a meno di Bennacer da inizio anno e dell’intera difesa… Sta facendo benissimo e ha dovuto subire insulti di qualsiasi tipo“.
Dello stesso avviso Stefano Agresti: “Il Milan sta andando come meglio non poteva, con giocatori che sono stati fuori per mesi. non ha nemmeno un centravanti giovane eppure è lì. Da quando ci sono i tre punti il Milan solo due volte è arrivato a questo momento del campionato con più punti di oggi. Sta facendo meglio dell’anno dello Scudetto”. Chiosa Furio Focolari: “Se si contesta Pioli si devono contestare 18 allenatori in Serie A”.
Diverse persone devono restituire dei soldi all’Inps. Ecco a chi arriveranno delle lettere di debito. …
Juventus ancora sotto accusa, i tifosi non ci stanno. Le ultime dichiarazioni sul club non…
La notizia della vendita dello yacht "Breakthrough" di Bill Gates, con un prezzo che sfiora…
I telespettatori devono dire addio al protagonista di un’amatissima soap di Mediaset. Ecco di chi…
Così parlò non Zarathustra ma il ministro degli esteri Tajani: "A Gaza cose inaccettabili ma…
Salta un accordo arrivato ai dettagli. Koné resta alla Roma, non andrà ad infoltire il…