La vigilia della partita di Torino non è ricca di buone notizie in casa Lazio. Nessuno degli infortunati infatti è partito per Torino, non ce la fanno nemmeno Zaccagni, Vecino, Rovella, e Patric. Lo spagnolo ha dovuto lasciare il campo nel primo tempo di Lazio Bologna, partita arbitrata in maniera pessima dall’arbitro Maresca. Oltre al silenzio stampa della Lazio e alla squalifica molto lunga per il Ds Fabiani ora arriva lo stop per Maresca, non designato per le partite di Serie A del prossimo turno.
Il recupero di Torino sarà decisivo, se la squadra di Sarri non dovesse portare a casa i tre punti i sogni di raggiungere il quarto posto svanirebbero già a febbraio. Sandro Sabatini legge così la posizione in classifica della Lazio: “La classifica della Lazio parla chiaro, contano anche molto gli scontri diretti, col Bologna ha raccolto due sconfitte, se ne avesse vinte due su due ora sarebbe a dure punti”
Padovan avverte sul pericolo di ritrovarsi a fine stagione con un pugno di mosche: “La Lazio deve andare a Torni a cercare di vincere, se esce un risultato negativo non ci si può dormire sopra, perché si rischia di perdere tutto, non è detto che si vinca poi la Coppa Italia e che si passi il turno in Champions, si rischia di restare fuori da tutto poi. E comunque anche se non arriva quarta, deve cerare di arrivare subito dopo e qualificarsi all’Europa League”
Un piccolo borgo vicinissimo a Roma apre a tutti gli amanti del Natale: un'iniziativa che…
Roma-Como e Parma-Lazio; due partite e due “espulsioni” molto diverse: da un lato quella probabilmente…
Retroscena e dichiarazioni a sorpresa riguardo Fabio Fognini, uno dei tennisti italiani più talentuosi e…
In casa Inter la gioia per il primato solitario in classifica presenta il suo rovescio…
Mark Rutte ha recentemente dichiarato che l’Europa sarebbe il prossimo obiettivo della Russia e che,…
La proposta di utilizzare gli oltre 220 miliardi di dollari di beni russi congelati nelle…