La vigilia della partita di Torino non è ricca di buone notizie in casa Lazio. Nessuno degli infortunati infatti è partito per Torino, non ce la fanno nemmeno Zaccagni, Vecino, Rovella, e Patric. Lo spagnolo ha dovuto lasciare il campo nel primo tempo di Lazio Bologna, partita arbitrata in maniera pessima dall’arbitro Maresca. Oltre al silenzio stampa della Lazio e alla squalifica molto lunga per il Ds Fabiani ora arriva lo stop per Maresca, non designato per le partite di Serie A del prossimo turno.
Il recupero di Torino sarà decisivo, se la squadra di Sarri non dovesse portare a casa i tre punti i sogni di raggiungere il quarto posto svanirebbero già a febbraio. Sandro Sabatini legge così la posizione in classifica della Lazio: “La classifica della Lazio parla chiaro, contano anche molto gli scontri diretti, col Bologna ha raccolto due sconfitte, se ne avesse vinte due su due ora sarebbe a dure punti”
Padovan avverte sul pericolo di ritrovarsi a fine stagione con un pugno di mosche: “La Lazio deve andare a Torni a cercare di vincere, se esce un risultato negativo non ci si può dormire sopra, perché si rischia di perdere tutto, non è detto che si vinca poi la Coppa Italia e che si passi il turno in Champions, si rischia di restare fuori da tutto poi. E comunque anche se non arriva quarta, deve cerare di arrivare subito dopo e qualificarsi all’Europa League”
Di Gregorio aveva già rimboccato la copertina allo 0 - 1 prima con una grande…
Partita facile per la capolista, che batte la Cremonese per 2 a 0. L' Inter…
https://youtu.be/D-euFaCL8oQ Negli ultimi giorni sta circolando con insistenza sui social una notizia secondo cui l’Unione…
Colpo di scena a poche ore dalla fine del calciomercato invernale di gennaio: il pesante infortunio…
Il più giovane a vincere tutti gli Slam, il più veloce a farlo in carriera:…
C’è un punto fermo da cui partire quando si parla di PNRR e di flussi…