Alla vigilia di una sfida decisiva per il prosieguo della Champions League, il Bayern monaco di Tuchel non trova pace. Anzi, piove sul bagnato.
La sconfitta contro il Bochum non ha solo suggellato l’ennesimo fallimento di un periodo nerissimo, ma ha perfino peggiorato una situazione difficilmente peggiorabile. Dopo il 3-2 al Vonovia Rurhstadion che ha portato il Leverkusen di Xabi Alonso a +8 i nervi sono saltati negli spogliatoi, quasi ad arrivare alle mani.
Come riferisce la Bild ci avrebbe messo i guantoni Manuel Neuer tra Joshua Kimmich e Zsolt Low, vice di Tuchel, che per poco non sono arrivati al contatto diretto nel post-partita.
Kimmich non è il solo in rotta di collisione con lo staff tecnico: per Lothar Matthaus anche Muller, Goretzka e De Ligt mal digerirebbero alcune decisioni di Tuchel & Co.
Una situazione che, indirettamente, interessa parecchio la squadra di Sarri in vista del ritorno del 5 marzo.
In una sua recente conversazione con l'imperatore a stelle e strisce Donald Trump, Vladimir Putin,…
"L'immagine è importante, ma l'immagine non è la sostanza", taglia corto Alberto Negri parlando della…
JUVENTUS - Un minuto di raccoglimento trasformato in un episodio vergognoso. Prima di Juventus-Atalanta, una…
L’ultimo e più insidioso strascico dell’operazione pandemica - un aspetto che ho sottolineato fin dal…
Torino, un minuto di eterna vergogna Tra le poche note di conforto che ci erano…
Il Napoli conferma il proprio attuale livello, fermata al Franchi dalla ritrovata Fiorentina di Vanoli.…