Il caso Pozzolo inonda il dibattito pubblico.
Inizia il 2024 e partono subito le polemiche con lo sparo partito la notte di Capodanno a Biella: sarebbe stato secondo alcune ricostruzioni proprio il deputato di Fratelli d’Italia a sparare accidentalmente con la sua mini-pistola, ferendo un uomo della scorta di Delmastro.
Le indagini sono però ancora in corso. Tuttavia imperversa il dibattito. Lecito, ma forse eccessivo: un incidente, il solito caso laterale che finisce sulle prime pagine e ci rimane per troppo tempo o viene enfatizzato all’estremo. Ne pagano il prezzo le altre notizie di cui si dovrebbe veramente parlare con l’enfasi adottata per Pozzolo. Giusto parlarne, prenderne atto, fare le doverose considerazioni, poi però riconoscere quando girare pagina. E’ il pensiero di Fabio Duranti, che in diretta con Francesco Borgonovo, vicedirettore de La Verità, spiega come l’italiano medio sprechi spesso il suo prezioso tempo per guardare nel buco della serratura.
Il posticipo del sabato sera è un deludente Lecce - Lazio, partita che per la…
Niente da fare per l'Inter che ci aveva provato: è ormai imminente l'accordo totale con…
La Commissione Centrale per gli Esercenti le Professioni Sanitarie (CCEPS), l'organo del Ministero della Salute…
Roma letteralmente scatenata sul mercato: altra operazione conclusa, come annunciato nel comunicato ufficiale. Domani sera…
https://youtu.be/g-bhWhABIsE Anche quest'anno è tornato l'imperdibile e immancabile forum di Davos, meglio noto come World…
Eccola, finalmente. Sarà affidata a Charles Leclerc e Lewis Hamilton, con Fred Vasseur confermato Team…