Il+futuro+di+Mourinho+%C3%A8+appeso+a+un+filo+%E2%96%B7+Agresti%3A+%26%238220%3BFriedkin+in+procinto+di+guardarsi+intorno%26%238221%3B
radioradioit
/2024/01/mourinho-agresti-futuro-rinnovo-di-contratto-friedkin/amp/
Featured

Il futuro di Mourinho è appeso a un filo ▷ Agresti: “Friedkin in procinto di guardarsi intorno”

La Roma ha accusato il colpo: la sconfitta nel derby è stata pesante e le scuse non bastano più.
L’eliminazione dalla Coppa Italia riapre il dibattito su José Mourinho e sul suo futuro. Lo Special One ha più volte dichiarato davanti alle telecamere di voler proseguire la sua esperienza in giallorosso, ma i vertici societari non hanno rilasciato alcuna dichiarazione in merito. Secondo alcune testate sportive la proprietà sta valutando l’operato del tecnico portoghese e il relativo rinnovo di contratto.

A detta di Stefano Agresti, vicedirettore della Gazzetta dello Sport, il derby rappresenta una sconfitta pesantissima per José Mourinho anche sul fronte rinnovo: “Secondo me i Friedkin si stanno convincendo a guardarsi intorno, in una prospettiva che non prevede il rinnovo di Mourinho. Perché il risultato di ieri è un risultato pesante, ha perso un derby cruciale. Anche girando, parlandosi e leggendo quello che viene scritto, mi sembra che ci sia una parte dei tifosi che comincia a essere abbastanza stanca di una squadra che non gioca a calcio. Sostenere che tutti i romanisti stiano dalla parte di Mourinho, secondo me, ora comincia ad essere probabilmente sbagliato e secondo me cominciano ad avere molti ma molti dubbi anche i Friedkin perché perché effettivamente i risultati per la gran parte negativi“.

Radio Radio Lo Sport

Recent Posts

  • Notizie

Inter Campione d’Italia: la festa di San Siro e lo sfottò al Milan

Tutto facile per l'Inter, il ventunesimo Scudetto della storia arriva con l'anticipo previsto, ai primi…

4 ore ago
  • Featured

GP di Miami, le pagelle di Paolo Marcacci

Kimi Antonelli 10 L'apprendistato da fuoriclasse abbiamo la sensazione che sia già terminato: laurea con…

6 ore ago
  • Calcio

Il Milan crolla a Sassuolo, si allontana il secondo posto

Ennesima sfida per aggiudicarsi il secondo posto, dopo il passo falso del Napoli. In attesa…

10 ore ago
  • Sport

Sinner, allarme Internazionali: la presenza ora è a rischio

Fulmine a ciel sereno per i tantissimi tifosi del campione di San Candido: ecco cosa…

11 ore ago
  • Featured

Inter, Scudetto meritato: “Milan troppo debole per competere, senza infortuni il Napoli poteva vincere”

Questa è la giornata che potrebbe assegnare lo Scudetto all'Inter, manca solo la matematica certezza,…

15 ore ago
  • Video

A Strasburgo parte l’indagine sulle ingerenze dell’UE ▷ “Cos’ha da nascondere von der Leyen?”

Il Digital Services Act, entrato in vigore nel 2023 come strumento di regolazione delle grandi…

17 ore ago