Udinese-Lazio%2C+Focolari+e+Vocalelli+%26%238216%3BA+Botta+Calda%26%238217%3B+%E2%96%B7+%26%238220%3BPartita+di+grande+carattere%2C+ma+Kamada+via+gi%C3%A0+a+Gennaio%26%238221%3B
radioradioit
/2024/01/lazio-sarri-udinese-lazio-campionato-serie-a-19-giornata/amp/
Featured

Udinese-Lazio, Focolari e Vocalelli ‘A Botta Calda’ ▷ “Partita di grande carattere, ma Kamada via già a Gennaio”

La spunta la Lazio a Udine: 2-1 il definitivo e terza vittoria consecutiva portata a casa.
Era una sfida complicata quella del Bluenergy Stadium contro l’Udinese. Lo sapeva Maurizio Sarri e lo sapevano i suoi undici: la vittoria era fondamentale per il cammino dei biancoazzurri. La firma sul match la mettono Luca Pellegrini, andato in gol dopo 111 partite da professionista, e Vecino. L’uruguaiano l’ha risolta al 76′ con un diagonale da attaccante vero.

Alessandro Vocalelli ha commentato ‘A Botta Calda’: “Partita di grande carattere e non solo, c’è anche qualcosa dal punto di vista tecnico pregevole come il gol di Vecino. Come ha già detto più volte Furio, Kamada è un corpo estraneo in questa strada, tutti gli altri hanno giocato una partita di grande attenzione e grande concentrazione. L’arbitro non mi è piaciuto per niente

L’Udinese è una squadra di picchiatori, ma l’arbitro ha lasciato correre troppo spesso il gioco anche se ha ammonito tanto. Sono veramente dei giocatori cattivi. La Lazio ha avuto degli spunti tecnici meravigliosi come l’assist di Anderson. Sarri ha indovinato i cambi, vedi Vecino e Felipe. Io però mi domando perché giochi ancora Kamada, dirò di più, credo che nel mercato di Gennaio dovrebbe essere sistemato da qualche altra parte. Un plauso a Sarri: la Lazio gioca in maniera diversa. Non ho visto lanci lunghi, non ho visto palle alte verticali. Di tutto questo va dato merito al mister. La classifica adesso sorride alla Lazio e bisogna andare avanti così” il commento di Furio Focolari.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Sport

Roma – Bologna, Ferrajolo ‘A Botta Calda’ ▷ “Si chiude una porta, ma ora le p*lle!”

Una gara di fuoco quella tra Roma e Bologna, ma ai quarti di finale di…

3 ore ago
  • Sport

Juve, nuovo allenatore al posto di Spalletti: l’annuncio

La Juventus e la successione di Luciano Spalletti sulla panchina bianconera: arriva un clamoroso annuncio…

8 ore ago
  • Featured

Mollicone-Borrelli: lite referendum in diretta ▷ “Chiedi scusa a Meloni e ai pazienti psichiatrici!”

C’è una recente polemica scatenata da un post social del deputato Francesco Emilio Borrelli (Alleanza…

10 ore ago
  • Sport

Lazio sotto processo! La dura sentenza di Nando Orsi ▷ “Bisogna prendersi le giuste responsabilità”

La vittoria contro il Milan ha restituito ossigeno alla classifica e all’ambiente, ma in casa…

12 ore ago
  • Attualità

Italia, spariti 156.000 negozi: il commercio italiano cambia volto (e non è un caso)

L’ultimo report della Confcommercio evidenzia un allarmante fenomeno di cui voglio parlare oggi: la desertificazione…

13 ore ago
  • Sport

Ritiro Marquez, il mondo della MotoGP è sconvolto: il messaggio

Marc Marquez e le voci di ritiro: arriva l'annuncio che lascia tutti senza parole Marc…

14 ore ago