Il post partita del derby della capitale si è arricchito di polemiche ed episodi su sponda giallorossa. Secondo alcuni rumors, al termine della gara di Coppa Italia contro la Lazio, sarebbe avvenuto un alterco tra Mourinho e il capitano della Roma Gianluca Mancini.
Secondo Ilario Di Giovambattista, però, le cose non sarebbero andate proprio così:
“Alla fine della partita si era diffusa la voce che Mourinho avesse avuto un alterco con Mancini, poi la cosa è stata smentita, ma noi siamo in grado di dirvi che c’è stata una recidiva molto forte con Karsdorp, motivo per cui il tecnico portoghese nel post partita ha parlato degli esterni. Rientrando negli spogliatoi Mourinho e Karsdorp se ne sarebbero dette di tutti i colori. Qualcuno che era lì presente parla addirittura di spintoni tra i due. Così ci riferiscono e riferiamo a voi”.
Niente da fare per l'Inter che ci aveva provato: è ormai imminente l'accordo totale con…
La Commissione Centrale per gli Esercenti le Professioni Sanitarie (CCEPS), l'organo del Ministero della Salute…
Roma letteralmente scatenata sul mercato: altra operazione conclusa, come annunciato nel comunicato ufficiale. Domani sera…
https://youtu.be/g-bhWhABIsE Anche quest'anno è tornato l'imperdibile e immancabile forum di Davos, meglio noto come World…
Eccola, finalmente. Sarà affidata a Charles Leclerc e Lewis Hamilton, con Fred Vasseur confermato Team…
L’asta di riparazione è il momento che può cambiare davvero una stagione di Fantacalcio. Crediti…