Una Lazio rinunciataria quella vista nella semifinale di Supercoppa Italiana contro l’Inter. Il 3-0 finale non lascia spazio ad interpretazioni: i neroazzurri hanno dominato il match e gli uomini di Sarri non hanno opposto alcuna resistenza.
Furio Focolari ha commentato ‘A Botta Calda’ la disfatta della Lazio in Arabia: “L’Inter è una grandissima squadra, complimenti, una squadra fantastica, straordinaria. La Lazio però non è entrata in campo, in questa partita abbiamo visto qualcosa come venticinque occasioni nell’area della Lazio e zero in quella dell’Inter. Non me l’aspettavo: la Lazio veniva da cinque belle vittorie consecutive. Non mi aspettavo una Lazio così rinunciataria, arrendevole. Non è una questione di giocatori, perché poi entra Luis Alberto, che è il giocatore tecnicamente più bravo e fa un errore da dilettanti. Sarri aveva detto che non gli importava di questa competizione e che la Lazio avesse pochissime possibilità di passare, però non giocare proprio non è accettabile. E oltretutto alla fine hanno preso anche due tre ammonizioni valevoli in campionato, come se non bastasse”
https://youtu.be/g-bhWhABIsE Anche quest'anno è tornato l'imperdibile e immancabile forum di Davos, meglio noto come World…
Eccola, finalmente. Sarà affidata a Charles Leclerc e Lewis Hamilton, con Fred Vasseur confermato Team…
L’asta di riparazione è il momento che può cambiare davvero una stagione di Fantacalcio. Crediti…
L’auto elettrica viene presentata come una svolta inevitabile, ma nella pratica si è trasformata in…
Juve letteralmente scatenata sul mercato e pronta a prendere un altro calciatore: Antonio Conte è…
Un'Inter davvero "pazza" stravince a San Siro 6-2 contro il Pisa, dopo un inizio shock…