De Laurentiis ha scelto Zirkzee per il Napoli della prossima stagione. Lo stesso Presidente si sta muovendo in prima persona per portarsi a casa l’attaccante del Bologna, vincolato al Bayern Monaco.
Enrico Camelio svela lo stato della trattativa: “Si sta muovendo il Presidente, il Bayern Monaco ha un contro riscatto da 40 milioni, il Napoli però ha già parlato sia col Bayern che con il Bologna ma anche con gli agenti del calciatore“.
Sandro Sabatini commenta così la notizia: “Se avessi 40 milioni lo comprerei io, se pensate che Alcaraz supera i 40 milioni. Io credo che ci sia da battere la concorrenza dei tedeschi. Possono riprenderlo loro e rivenderlo in caso. A 40 milioni è un super affare considerando anche che Osimhen è destinato ad uscire a 120 milioni”.
L’intervento in diretta.
La Roma si è fatta rimontare (ancora una volta!) dal Manchester United, perdendo 3-2 a…
Contro il Manchester United la Roma spreca due gol di vantaggio ed esce da Old…
L’Inter batte il Feyenoord per 0-3 ed esce dal De Kuip con una vittoria che…
Nella notte tra il 1° e il 2 novembre i banchi frigo di decine di…
INTER - "È una partita persa per episodi": così Chivu ha letto il 3-1 del…
È aumentata la pressione fiscale sotto il governo Meloni, anche se alcuni giornali si affannano…