La Roma vince 3-0 contro lo Sheriff e passa il turno come seconda del girone. A rete Lukaku e Belotti, mette la ciliegina il giovane Pisilli, che segna sotto la Curva Sud e finisce in lacrime.
“Serata indimenticabile per il ragazzino, a cui auguriamo una grane carriera e peraltro sembra prometta bene. Partita e serata completamente inutile per la Roma. Sarebbe stato meglio andarcene al cinema.
Questo perché la Roma ha sbagliato tutto contro il servette, ed è un rimpianto che la Roma può cancellare soltanto da adesso in poi. Non ho una preferenza sull’avversaria che capiterà, servirà serietà a prescindere, cosa che non è successa col Servette e con lo Slavia.
La serata è stata inutile anche perché poteva quantomeno farci capire come stanno Aouar e Sanchez, che non hanno fatto nulla di ciò a cui ci hanno abituato in passato. Su Sanchez in particolare io sarei molto molto cauto.
Partita inutile, tranne che per Pisilli. Ora c’è da pensare al Bologna”.
Colpo di scena in casa Juve a poche ore dalla sfida contro il Napoli: sembra…
Il posticipo del sabato sera è un deludente Lecce - Lazio, partita che per la…
Niente da fare per l'Inter che ci aveva provato: è ormai imminente l'accordo totale con…
La Commissione Centrale per gli Esercenti le Professioni Sanitarie (CCEPS), l'organo del Ministero della Salute…
Roma letteralmente scatenata sul mercato: altra operazione conclusa, come annunciato nel comunicato ufficiale. Domani sera…
https://youtu.be/g-bhWhABIsE Anche quest'anno è tornato l'imperdibile e immancabile forum di Davos, meglio noto come World…