La notizia la rilascia l’Ansa: la procura federale della Federcalcio ha aperto un procedimento nei confronti di José Mourinho.
Sarebbero state lesive le dichiarazioni del tecnico rossonero nei confronti dell’arbitro designato per Sassuolo-Roma, Matteo Marcenaro.
“L’arbitro di domani mi preoccupa – ha detto in conferenza stampa lo Special One – la sensazione è che non abbia la stabilità emozionale per una gara di questo livello. Non è solo Sassuolo-Roma, siamo a tre punti dal quarto posto ed è una partita super importante per noi. Il profilo dell’arbitro, secondo me, non mi lascia tranquillo così come il Var. È un arbitro con il quale abbiamo sempre avuto sfortuna”.
Clamorosa svolta in casa Juve sul mercato: si complica terribilmente l'affare per il trasferimento di…
Creare tabù non è scienza, così come censurare dal novero di possibilità ciò che non…
Il posticipo di questa sera vedrà opporsi all'Olimpico Roma e Milan. Le due squadre cercano…
Fare giornalismo significa secondo me essenzialmente documentare la realtà. Io non sono un giornalista ovviamente,…
Vi siete mai fermati sinceramente a mirare un cielo stellato, affascinati dal luccichio delle stelle…
Colpo di scena in casa Juve a poche ore dalla sfida contro il Napoli: sembra…