Elon Musk a gamba tesa. Il Tycoon, recentemente salito alla ribalta delle cronache per le vicende di censura del Digital Service Act, nonché per i Twitter files, che hanno scagliato nella mischia le influenze dell’FBI sul nuovo X all’epoca delle elezioni del 2020, torna a parlare di Covid da Joe Rogan.
Nel podcast, tra i più seguiti d’America, il CEO di X e Tesla si scaglia duramente contro le prime misure messe in atto in pandemia, riferendo di come ricerche effettuate da lui stesso testimoniano che intubare i pazienti per più giorni di fila è stato un madornale errore.
A dirlo a Musk sarebbero stati alcuni medici di Wuhan, centro nevralgico di diffusione del virus. Il magnate poi parla delle contestazioni di chi “è ancora attaccato a quella narrazione“: “Mi dicono che non sono un medico. Sì, ma io costruisco astronavi, loro cosa fanno?“
Poi la consueta ironia provocatoria: “Se chiedi alla gente cosa sta respirando, risponderà ossigeno. In realtà respiriamo azoto per il 78%“.
Ascoltate cosa ha detto a Joe Rogan.
https://youtube.com/shorts/fqJGTFZBu9c Nei giorni successivi al passaggio del ciclone Harry, la Sicilia sta facendo i conti…
Svolta di mercato in casa Roma il giorno dopo la sfida contro il Milan di…
Svilar 6Atto di presenza, gol di De Winter preso con i compagni di reparto disposti…
https://youtu.be/1Uo4spLq0pc Pruzzo: "Continuo nella mia battaglia di abolizione del VAR", Ferrajolo: "Adesso i giocatori coprono…
Cresce l'attesa per la gara tra Roma e Milan, in programma stasera alle ore 20:45:…
Il sistema digitale cattura la nostra attenzione offrendo contenuti costruiti sui nostri gusti. Per farlo…