Juve Inter? Per ora siamo 7 a 3, ma in un complessivo in cui nessuno vorrebbe essere in vantaggio: quello degli infortuni. Ora però si tratta di una questione di qualità in mezzo al campo, oltre che di quantità.
Allegri potrebbe veder spuntare nell’elenco dei convocati cinque dei sette infortuni, tutti non in condizioni ottimali, dunque difficilmente titolari. L’allarme è a centrocampo: restano nel mazzo Mckennie, Rabiot e Nicolussi Caviglia. Possibili i recuperi di Locatelli e Miretti: per il centrocampista ex Sassuolo, reduce da una lieve frattura alla decima costola subita nella sfida contro il Cagliari, è probabile la staffetta fino al fotofinish.
Stesso discorso per Huijsen (rimasto a Vinovo per non rischiare complicazioni) e per Weah. I prossimi giorni di test saranno decisivi per scoprire se il loro stato di forma può tornare ottimale entro domenica.
Meno speranze per Inzaghi e i suoi tre dubbi. Quelli che riguardano Cuadrado e Bastoni, probabilmente out. Il difensore azzurro punta al rientro per il Napoli: sicuro il forfait di Pavard, che prima di un mese non rivedrà il campo.
Ascoltate l commento dei nostri a ‘Radio Radio lo Sport’.
La discussione sulla Commissione parlamentare d’inchiesta sul Covid continua a muoversi su un crinale delicato:…
Il programma e i pronostici della 16ª giornata di Serie A sono fortemente condizionati dalla…
Quello di sabato sera fra la Juve di Spalletti e la Roma di Gasperini ha…
Vero e proprio terremoto dopo la semifinale di Supercoppa tra Napoli e Milan: ecco il…
Oggi parliamo con Angiolo Bellucci e Rachele Di Paolo di una nuova realtà sociale: conosciamo…
Italia e Germania, con una dichiarazione, hanno chiesto alla Commissione europea una "svolta industriale" vera…