Inzaghi+in+Champions+non+sbaglia+mai+%E2%96%B7+%26%238220%3BL%26%238217%3BInter+%C3%A8+cos%C3%AC+forte+che+ha+invertito+il+turnover%26%238221%3B
radioradioit
/2023/11/inter-inzaghi-champions/amp/
Featured

Inzaghi in Champions non sbaglia mai ▷ “L’Inter è così forte che ha invertito il turnover”

L’Inter ha vinto anche a Salisburgo, guadagnandosi l’aritmetica qualificazione agli ottavi di Champions League. Una vittoria per uno a zero, con una prestazione non brillantissima, ma estremamente efficace. Il gol di Lautaro è arrivato dopo una sua traversa, nel momento in cui la squadra di Inzaghi ha iniziato a spingere in maniera più convincente. Ora restano due partite, dove c’è da fare meglio della Real Sociedad, a pari punti dei nerazzurri nel girone.

“Andando agli ottavi ha fatto quello che doveva, quando è uscito il sorteggio abbiamo capito che per l’Inter non sarebbe stato così difficile. Hanno giocato delle belle partite, soprattutto con il Benfica”. Questo il commento di Agresti che aggiunge: “Un obiettivo importante, è importante che sia arrivato in anticipo, ma non trasformiamolo in un traguardo trionfale. Ora è importante che arrivi prima nel girone, perché quest’anno c’è una sola grande che potrebbe arrivare seconda, che è il PSG, ma le altre dovrebbero tutte vincere il girone“.

Per Gianni Visnadi Inzaghi ha anche avuto il merito di preservare i suoi titolari per raggiungere un altro obiettivo, quello che sembra essere primario in casa Inter, la seconda stella: “Complice il girone semplice, l’Inter sta facendo le rotazioni principali al martedì, tenendo i titolarissimi per il campionato. Una cosa abbastanza curiosa quella dell’inversione del turnover. Thuram è arrivato e ora sta sorprendendo tutti, ma il merito sarà anche di chi lo sta allenando”.

Radio Radio Lo Sport

Recent Posts

  • Sport

Lazio, Orsi è una furia in diretta ▷ “La situazione è drammatica. Lotito facesse come De Laurentiis e…”

Il momento delicato che attraversa la Lazio continua ad arricchirsi di nuovi capitoli. Alle difficoltà…

18 minuti ago
  • Notizie

Esonero in una Big: stravolta la volata Champions

Ribaltone imminente sulla panchina di una big: i tifosi hanno perso la pazienza e la…

59 minuti ago
  • Featured

Roma – Stoccarda, Ferrajolo A Botta Calda ▷ “Ora manca solo la vittoria con la big e guarda caso…”

"Alla fine Pisilli è stato decisivo, con due gol uno più bello dell’altro, arrivati peraltro…

10 ore ago
  • Calcio

Roma – Stoccarda, le pagelle del prof. Marcacci

Svilar 7I grandi portieri sono quelli per i quali alla fine non ci si rammarica…

11 ore ago
  • Sport

La Juve fa all-in: 60 milioni per un affare sensazionale

In attesa di capire chi sarà il nuovo attaccante, la Juve prepara un affare sensazionale…

16 ore ago
  • Featured

A Maastricht qualcuno giocò alle tre carte: “Cara Germania, ne sai qualcosa?” | Con Rinaldi

Per chi è nato dopo gli anni Novanta, l’Unione Europea è spesso un dato di…

16 ore ago