Serie A in salita: la situazione comincia a farsi incandescente, soprattutto agli estremi della classifica, sia alti che bassi.
Inter, Milan e Juventus si contendono il titolo? Tutto è ancora ribaltabile. Intanto la decima giornata ci offre scontri da non sottovalutare, anzi: due big match saranno i massimi protagonisti.
Aprono i bianconeri in casa contro l’Hellas, alla ricerca di un sorpasso. Sì, perché sia Milan che Inter devono fare i conti con due grandi squadre: i nerazzurri affrontano la Roma a San Siro, i rossoneri invece hanno a che fare coi campioni d’Italia al Maradona.
Dall’altra parte della classifica un Cagliari in enorme difficoltà cercherà di combinare qualcosa contro il Frosinone.
Stesso discorso ma con esito meno favorevole per l’Empoli in casa contro l’Atalanta.
Chiude la Lazio che all’Olimpico affronta una Fiorentina eccezionale.
Qui i pronostici dei nostri.
C'è un filo che attraversa cinquant'anni di cinema hollywoodiano — e quel filo non porta…
Negli ultimi giorni a Belfast, un uomo di circa quarant’anni è stato aggredito con un…
LOTITO NON VENDE LA LAZIO: ARRIVA IL COMUNICATO - Nelle ultime ore il mondo biancoceleste…
Non sempre nella storia politica italiana i cambi di casacca sono stati letti come tradimenti.…
Il debito pubblico francese si trova ormai in una zona critica, superando circa il 115%…
LAZIO, LOTITO NON VENDE - Nelle ultime ore il nome della Lazio è tornato al…