Lazio-Feyenoord%2C+Focolari+%26%238220%3Ba+botta+calda%26%238221%3B+%E2%96%B7+%26%238220%3BSono+basito+e+sconcertato%2C+alcuni+inguardabili%26%238221%3B
radioradioit
/2023/10/lazio-feyenoord-champions-league/amp/
Featured

Lazio-Feyenoord, Focolari “a botta calda” ▷ “Sono basito e sconcertato, alcuni inguardabili”

La Lazio esce sconfitta dalla trasferta olandese di Champions League. Il Feyenoord ha la meglio, vince 3 a 1 chiudendo la partita già nel primo tempo. Gli olandesi hanno dominato per larga parte la partita non lasciando uscire quasi mai la squadra di Sarri dalla propria metà campo, segnando addirittura tre gol in 45 minuti. Poco conta che il primo segnato da Gimenez venga poi annullato per fuorigioco, perché lo stesso attaccante avrà modo di rifarsi all’occasione successiva. Al 47esimo minuto arriva il raddoppio che di fatto chiude la peggiore frazione di gioco della stagione biancoceleste. Nel secondo tempo la Lazio migliora, cambia interpreti in campo ma subisce il 3 a 0. il gol dei biancocelesti arriva dopo l’ottantesimo con il rigore guadagnato da Castellanos e realizzato da Pedro.

Il giudizio di Furio Focolari non può che essere lapidario: “Male tutti, ma in particolare dietro Casale e Marusic, sulle occasioni dei gol hanno fatto cose imbarazzanti. Castellanos non avrebbe potuto fare nulla di meglio di Immobile in un primo tempo giocato così male. La partita della Lazio è stata inguardabile, salvo con fatica solo l’impegno di Pedro, Castellanos e Zaccagni nel secondo tempo. Ma devo fare uno sforzo perché non c’è veramente nulla da salvare.

Sarri in conferenza aveva detto di volere una squadra con una faccia da… Invece sono stati gli altri ad avercela. Siamo alle solite, la squadra subisce un gol, poi due, poi tre e comunque continua con lo stesso atteggiamento e con il palleggio sterile. Una brutta partita da dover commentare”.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Sport

Svolta Roma, salta la super sfida: infortunio e lacrime

Infortunio che riguarda in qualche modo la Roma e che rischia di essere più grave…

2 ore ago
  • Sport

Gp del Qatar, le pagelle di Paolo Marcacci

Max Verstappen 10Colpo grossissimo, meglio di quello che conduceva Smaila. Riapre il Mondiale per la…

2 ore ago
  • Attualità

Giorgio Bianchi ▷ “Piano di pace? Occhio: stanno tutti aspettando che fallisca la scommessa di Putin”

Il piano di 28 punti sulla pace in Ucraina è stato presentato la scorsa settimana…

4 ore ago
  • Featured

“Aiuta tuo figlio a fare i compiti”: il nuovo spot che archivia l’intelligenza naturale

“Papà, come si fanno le divisioni? Mi aiuti a fare i compiti?” e il padre,…

4 ore ago
  • Featured

Lautaro trascina l’Inter a Pisa, la sua doppietta è decisiva

L'Inter torna alla vittoria grazie al suo capitano. In una noiosa partita di domenica alle…

5 ore ago
  • Sport

È finita, addio Bagnaia: tutti sconvolti in MotoGP

Il campione piemontese, reduce da una stagione davvero difficile, è oggetto di clamorose voci di…

5 ore ago