Guai in vista per Fabrizio Corona? Ancora troppo presto per dirlo, ma proprio nel giorno in cui l’ex fotografo dei vip va da Nunzia De Girolamo a presentare le prove delle sue affermazioni sullo scandalo scommesse, arriva una smentita pesante.
E’ proprio la talpa, o presunta tale, che al Cerbero Podcast ricostruisce l’accaduto. Dice di aver scritto su Instagram di avere informazioni, poi di essere stato contattato dallo staff di Corona. A quel punto ha raccontato a Dillinger News di Zalewski e del fatto che il calciatore abbia scommesso sulla sua ammonizione.
L’offerta, o presunta tale, sarebbe stata di 20mila euro. Il volto è scoperto, e la voce sembra proprio quella della telefonata durante la quale Corona è andato in video.
Sempre stando al suo racconto, la talpa avrebbe poi confessato all’ex fotografo di essersi inventato tutto per soldi, ma Corona tiene il punto.
Secondo lui infatti l’informatore si sarebbe semplicemente spaventato, e aggiunge che prove e carte canteranno nel corso della trasmissione di stasera su Rai 3, per un compenso pari a 8-10mila euro.
Due gol di vantaggio all’intervallo e un finale vissuto con il fiato sospeso: la Juventus…
Dopo il derby vinto con l’Inter, il Milan si presentava a San Siro con una…
Un giudice sospende il presidente del Tribunale costituzionale, la polizia antisommossa circonda il palazzo e…
Una vittoria destinata a entrare nella storia della Champions League. Il Como di Cesc Fabregas…
Sono 6.974 i posti in meno tra docenti e personale ATA previsti dal 2027/28 dall’articolo…
Doveva essere un’intervista sul ritorno sotto i riflettori, tra le prove in pista a Ballando…