Lo+scontro+in+diretta+sul+giallo+Lazio+%E2%96%B7+%26%238220%3B100+milioni+in+riserve%26%238221%3B%2C+%26%238220%3Bma+il+vero+problema+chiedilo+a+Sarri%21%26%238221%3B
radioradioit
/2023/09/lazio-sarri-vocalelli-focolari-scontro/amp/
Featured

Lo scontro in diretta sul giallo Lazio ▷ “100 milioni in riserve”, “ma il vero problema chiedilo a Sarri!”

E’ giallo Lazio, più che crisi. L’ultimo pareggio casalingo è un segnale d’allarme ancor più acceso, alla vigilia di una sfida importante come quella contro il Toro.
La squadra di Juric è sempre stata una bestia nera per i biancocelesti, che però sono costretti a fare risultato e a farlo bene dal basso dei 4 punti conquistati in 5 gare. All’Olimpico è stato il Monza a giocare alla Sarri, ma i ragazzi con la casacca di casa non hanno fatto altrettanto. Il problema, per Furio Focolari, è da chiedere proprio al mister: “Il non gioco è evidente, ma l’allenatore non ci deve fare le disamine. Che i giocatori non attacchino gli spazi non ce lo deve dire lui, lui ci deve dare le soluzioni, ci deve dare la cura“.
L’analisi di un momento complicato come questo però non può non comprendere ciò che è mancato dal mercato: “La squadra si è rafforzata in panchina, ma non negli undici“, dice Alessandro Vocalelli, “l’idea di prendere sei giocatori entusiasmava anche me all’inizio, ma a questa squadra manca terribilmente Milinkovic e uno che potesse raccogliere quell’eredità tecnica“.
Il dibattito a ‘Radio Radio Lo Sport’.

Radio Radio Lo Sport

Recent Posts

  • Blog

È la fine di 30 anni di globalizzazione: ecco il nuovo ordine mondiale che ci aspetta

Ci sono delle strategie divergenti tra gli Stati Uniti e la Cina nel contesto della…

25 minuti ago
  • Calcio

“Onestà sugli arbitri”? Damascelli distrugge Conte in diretta: “Parole vergognose, ci vuole coraggio!”

JUVENTUS-NAPOLI, CONTE: "IL RIGORE SU HOJLUND? SPERIAMO CI SIA SEMPRE ONESTÀ" - La sconfitta per…

1 ora ago
  • Sport

Asse Roma-Madrid caldissimo: si può chiudere col Real

Continuano le grandi manovre di mercato in casa Roma: l'ultima voce fa tremare i sostenitori…

2 ore ago
  • Tecnologia

“Gli auricolari ti ascoltano”: ora non possono più nasconderlo neanche loro

Una notizia sconvolgente? In realtà si sospettava da anni che le nuove tecnologie "wireless", senza…

14 ore ago
  • Sport

Lazio, Claudio Lotito a ruota libera: “Ma quale svendita! Su Sarri e Romagnoli…”

In un'intervista odierna rilasciata a Roma Today, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha parlato…

15 ore ago
  • Sport

È ufficiale, divieto a Sinner: colpo di scena agli Australian Open

Colpo di scena agli Australian Open in corso di svolgimento a Melbourne: protagonista ancora una…

16 ore ago