Nazionale-Spalletti%2C+accordo+raggiunto+%26%238220%3Bfino+al+2026%26%238221%3B
radioradioit
/2023/08/nazionale-spalletti-accordo-raggiunto-fino-al-2026/amp/
Featured

Nazionale-Spalletti, accordo raggiunto “fino al 2026”

A 21 giorni dal match contro la Macedonia del Nord, sta per arrivare la tanto attesa ufficialità: Luciano Spalletti si tinge di azzurro Nazionale dopo aver lasciato l’azzurro partenopeo.
Accordo raggiunto dopo una querelle durata una settimana. Risolutivi gli ultimi incontri con Gabriele Gravina, che consentiranno al mister toscano di restare alla guida della Nazionale fino al 2026, comprendendo la parentesi Mondiali. A riferirlo Gianluca Di Marzio sul suo account Twitter: da chiarire due cose in particolare, la prima sullo staff, ma poi anche il contenzioso (?) con De Laurentiis.

Per quanto riguarda il secondo grattacapo al momento la FIGC è ancora estranea ai fatti, ma trapela l’idea di una eventuale collaborazione dello staff legale qualora non vengano chiarite le cose formali con il Napoli.
E lo staff? Presumibile che Spalletti scelga di essere affiancato dai suoi storici collaboratori, in primis il suo vice Marco Domenichini e il preparatore atletico Francesco Sinatti. 
Resteranno in azzurro Andrea Barzagli, Antonio Gagliardi e Gigi Buffon come capo-delegazione.
L’era di Luciano Spalletti è in procinto di iniziare.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Sport

Yildiz, mazzata devastante per la Juve: tutti col fiato sospeso

Kenan Yildiz potrebbe lasciare a bocca aperta tutti i tifosi della Juventus. Questa decisione sarebbe…

3 ore ago
  • Speciale 3

Roma, stop al traffico per 8 ore: in questo giorno spostarsi sarà un’impresa

Giornata infernale in arrivo nella capitale: in questa data ci sarà uno stop al traffico…

4 ore ago
  • Sport

Lazio-Milan, ‘A Botta Calda’ ▷ “Vittoria contro una squadra importante! Coppa? Un sogno. E Sarri…”

Dopo le tante polemiche arbitrali dei giorni scorsi, Lazio e Milan sono scese nuovamente in…

11 ore ago
  • Featured

“Conferma altri contatti di Speranza con l’OMS?” ▷ Tensione in Commissione Covid dopo la domanda a Zaccardi

Dall’ultima audizione in commissione Covid di Goffredo Zaccardi, ex capo di gabinetto del ministro Roberto…

14 ore ago
  • Sport

Annuncio Sinner, mondo dello sport scioccato: “Non è ancora arrivato”

Il campione azzurro, pronto a riprendere la preparazione a Dubai, è al centro dell'ennesima polemica…

15 ore ago
  • Sport

Intervista esclusiva a Mogol: “Battisti? Pensavo non fosse un granché! Lazio? Un’emozione…”

Mogol, pseudonimo di Giulio Rapetti Mogol, è a tutti gli effetti una colonna portante della…

16 ore ago