Ci+lascia+all%26%238217%3Bet%C3%A0+di+86+anni+Carletto+Mazzone
radioradioit
/2023/08/morte-mazzone-allenatore-roma-serie-a/amp/
Sport

Ci lascia all’età di 86 anni Carletto Mazzone

Tutto il mondo del calcio piange la scomparsa di uno degli ultimi pilastri della vecchia scuola, Carlo Mazzone ci lascia all’età di 86 anni.
Famoso per i suoi modi veraci e la sua schiettezza in molti lo ricorderanno per aver lanciato nella prima squadra della Roma un ragazzino di 16 anni chiamato Francesco Totti o per aver guidato il Brescia di Roberto Baggio e Pep Guardiola. Carlo Mazzone era il detentore del record di panchine ufficiali in serie A, 792 per la precisione.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Sport

Roma, ora è ufficiale: cessione da quasi 25 milioni totali

Buonissime notizie in casa giallorossa a poche ore dal posticipo della 35esima giornata di Serie…

4 ore ago
  • Notizie

Inter Campione d’Italia: la festa di San Siro e lo sfottò al Milan

Tutto facile per l'Inter, il ventunesimo Scudetto della storia arriva con l'anticipo previsto, ai primi…

13 ore ago
  • Featured

GP di Miami, le pagelle di Paolo Marcacci

Kimi Antonelli 10 L'apprendistato da fuoriclasse abbiamo la sensazione che sia già terminato: laurea con…

15 ore ago
  • Calcio

Il Milan crolla a Sassuolo, si allontana il secondo posto

Ennesima sfida per aggiudicarsi il secondo posto, dopo il passo falso del Napoli. In attesa…

19 ore ago
  • Sport

Sinner, allarme Internazionali: la presenza ora è a rischio

Fulmine a ciel sereno per i tantissimi tifosi del campione di San Candido: ecco cosa…

20 ore ago
  • Featured

Inter, Scudetto meritato: “Milan troppo debole per competere, senza infortuni il Napoli poteva vincere”

Questa è la giornata che potrebbe assegnare lo Scudetto all'Inter, manca solo la matematica certezza,…

1 giorno ago