La Lazio ha il suo mediano. Nicolò Rovella saluta la Juventus e si trasferisce nella Capitale dopo appena 3 presenze in bianconero e una stagione di grande progresso al Monza, nella quale ha registrato anche la prima marcatura in Serie A.
Una crescita importante, quella vista sotto le direttive di Raffaele Palladino. Progressi che Sarri spera di far maturare ulteriormente, anche se pare non trattarsi di un acquisto di prospettiva, ma di una “solida realtà”. Lo prova l’accoglienza dei tifosi di stamani, ma anche il fatto che Massimiliano Allegri apprezzasse particolarmente il talento classe 2001.
A riferirlo Alessandro Vocalelli a ‘Radio Radio Lo Sport’: “Lo dico per certo, non per dire, era uno di quelli che Allegri non voleva far partire. Avrebbe accettato la partenza di altri giocatori, addirittura di qualcuno che è nelle prime pagine ogni giorno. Rovella no. Ed è un’ottima referenza per la Lazio“.
La consegna del Premio Sportivo alla Carriera dell’Associazione della Stampa Estera si è trasformata in…
Le ultime settimane hanno visto susseguirsi tre episodi che hanno acceso il dibattito sul livello…
Il ministro Tajani, esponente di spicco del governo della destra bluette neoliberale di Giorgia Meloni,…
JUVENTUS-INTER - Ai vertici del calcio italiano continua a tenere banco il caso Giovanni Malagò.…
Il minuto di silenzio osservato negli stadi italiani per la scomparsa di Sandro Mazzola, la…
Le malattie neurodegenerative sono ormai una delle grandi emergenze sanitarie del nostro tempo. In Italia…