Calciomercato+Roma%3A+rebus+attaccante%2C+i+dubbi+su+Zapata+%E2%96%B7+Agresti%3A+%26%238220%3BGiallorossi+in+difficolt%C3%A0%26%238221%3B
radioradioit
/2023/08/calciomercato-roma-rebus-attaccante-i-dubbi-su-zapata-%e2%96%b7-agresti-giallorossi-in-difficolta/amp/
Sport

Calciomercato Roma: rebus attaccante, i dubbi su Zapata ▷ Agresti: “Giallorossi in difficoltà”

Continua il rebus attaccanti per la Roma. Tiago Pinto sta lavorando per portare alla corte di Mourinho un attaccante in grado di entrare negli ingranaggi dello Special One. L’infortunio di Abraham ha costretto la Roma a cercare sul mercato un centravanti in grado di alternarsi con Belotti, reduce da una stagione non convincente lo scorso anno, ma non può essere più considerato un alibi per i ritardi del mercato giallorosso.

Affascinati dal miraggio Morata, la Roma ha visto sfumare prima Scamacca, conteso tra Inter e Atalanta, infine approdato con sorpresa a Bergamo, ed infine anche Marcos Leonardo il quale, pur convinto del trasferimento in giallorosso, è stato bloccato dal Santos. Il nuovo obiettivo concretizzatosi negli ultimi giorni è per Pinto il colombiano dell’Atalanta Duvan Zapata. Il calciatore ha il profilo giusto per Mourinho ma i dubbi sono soprattutto sulla sua integrità fisica che lo ha costretto negli ultimi due anni a saltare una media di 15 partite l’anno.

Per Marcos Leonardo la Roma ancora spera di poter convincere il Santos, investendo così su due centravanti dai profili diversi: un giovane di buone prospettive e un attaccante maggiormente maturo, pronto ma dalla condizione fisica da valutare sul lungo periodo.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Sport

VIDEO | PSG Bayern finisce 1-1: lo stregone Allegri aveva previsto tutto

Massimiliano Allegri l’aveva detto quasi con aria di sfida, alla fine ci ha preso in…

1 ora ago
  • Attualità

Caos alla biennale, “non esiste al mondo punire gli artisti per i loro governi” | Giorgio Bianchi

La 61ª Esposizione Internazionale d'Arte della Biennale di Venezia è arrivata preceduta da un clima…

4 ore ago
  • Sport

Roma-Lazio, possibile rinvio: spunta una nuova data per il derby

Cresce l'attesa per il derby della capitale in programma domenica 17 maggio: ecco gli ultimi…

4 ore ago
  • Sport

VIDEO | Bayern Monaco-PSG, notte di caos a Parigi: 127 fermati e 11 feriti

BAYERN MONACO-PSG | Parigi si è trasformata in una città blindata e attraversata da momenti…

7 ore ago
  • Sport

VIDEO | Bayern Monaco furioso per il mani di João Neves, ma il regolamento assolve il PSG

Fa ancora discutere l’episodio arbitrale che ha segnato la semifinale di ritorno di Champions League…

9 ore ago
  • Sport

Gasperini-Roma, c’è l’annuncio sull’addio: “Può andare al Milan”

Colpo di scena in casa giallorossa per quel che concerne il futuro del tecnico: l'annuncio…

10 ore ago