Il centrocampista della Lazio, Milinkovic – Savic, è in procinto di firmare con l’Al-Hilal. L’offerta sul tavolo è di 40 milioni alla Lazio e 30 netti a stagione al calciatore per tre anni. Il presidente Lotito sta valutando seriamente l’offerta e anche se è sempre stato restio a lasciare andare il serbo, questa volta potrebbe dover cedere se il giocatore facesse pressione. Molti sono i calciatori che scelgono i petroldollari, per parlare di questo abbiamo chiesto al nostro Nando Orsi:
“Le squadre arabe sembra si stiano preparando per qualcosa, puntano a tenere in casa i mondiali del 2030, ci deve essere una strategia dietro a tutto questo. Non è possibile tutti questi acquisti insieme di punto e in bianco. Comunque non la condivido, prima avrebbero dovuto importare degli allenatori italiani o stranieri e costruire un progetto. Così è la fortuna di questi giocatori che vanno ad ingrossare il loro portafogli“.
Nell'ultima sessione plenaria del Parlamento Europeo a Strasburgo, un dibattito di attualità ha focalizzato l'attenzione…
Tutti i personaggi chiave del Vangelo sono queer, da Maria Maddalena al buon samaritano. Sono…
Napoli-Milan di questa sera non è solo la prima semifinale della Supercoppa italiana di quest'anno,…
In una svolta significativa per il settore automobilistico europeo, la Commissione Europea ha annunciato il…
Se il benessere di uno Stato si misura in termini di prodotto interno lordo, e…
Altra bomba nel circuito Atp di tennis: Carlos Alcaraz deve arrendersi nuovamente a Jannik Sinner. …