Nei giorni che seguono il vertice NATO tenutosi a Vilnius in cui si è discusso con ottimismo del conflitto e della posizione ucraina rispetto ad esso, un sondaggio di Ilvo Diamanti su Repubblica evidenzia come gli italiani siano saturi dell’argomento guerra e si sentano distanti da entrambe le parti in causa. Il sondaggio dimostra, dunque, come gli abitanti del bel paese non siano entusiasti di inviare armi e risorse per alimentare una guerra che non vogliono sentire propria e che non hanno mai voluto.
Biden, invece, torna a parlare della questione ribadendo la fiducia nella vittoria dell’Ucraina e nei confronti di un notevole indebolimento di Putin e della Russia, assicurando il supporto americano nei confronti del premier Zelensky.
Francesco Borgonovo commenta il vertice di Vilnius: “Quello che si è visto a Vilnius è stato una sorta di piccolo incoraggiamento all’Ucraina in una situazione, però, abbastanza complicata. Non vedo benissimo la compagine Zelensky, seppur ci siano da un anno a questa parte forti segnali di indebolimento di Putin e della Russia“.
In questo ristorante stellato i prezzi sono bassissimi: un business lunch costa soli 25 euro.…
Operazione di mercato davvero assurda ma non impossibile per l'Inter. Riguarda anche il futuro di…
Alessandro De Giuseppe, inviato de Le Iene che se ne è occupato in questi anni,…
Dichiarazioni forti che scuotono il mondo dell'automobilismo, in particolare casa Ferrari. Il pilota infatti ha…
Il ministro per gli affari europei, Tommaso Foti, ha ereditato la gestione delle ultime rate…
Come eliminare i cattivi odori dal bagno con un semplice gesto da fare ogni giorno…