Nei giorni che seguono il vertice NATO tenutosi a Vilnius in cui si è discusso con ottimismo del conflitto e della posizione ucraina rispetto ad esso, un sondaggio di Ilvo Diamanti su Repubblica evidenzia come gli italiani siano saturi dell’argomento guerra e si sentano distanti da entrambe le parti in causa. Il sondaggio dimostra, dunque, come gli abitanti del bel paese non siano entusiasti di inviare armi e risorse per alimentare una guerra che non vogliono sentire propria e che non hanno mai voluto.
Biden, invece, torna a parlare della questione ribadendo la fiducia nella vittoria dell’Ucraina e nei confronti di un notevole indebolimento di Putin e della Russia, assicurando il supporto americano nei confronti del premier Zelensky.
Francesco Borgonovo commenta il vertice di Vilnius: “Quello che si è visto a Vilnius è stato una sorta di piccolo incoraggiamento all’Ucraina in una situazione, però, abbastanza complicata. Non vedo benissimo la compagine Zelensky, seppur ci siano da un anno a questa parte forti segnali di indebolimento di Putin e della Russia“.
Il tennista romano, rivisto in una recente sessione di allenamento con Sinner a Monte Carlo,…
La mattina in cui Roberto Gazzetti ha firmato il suo contratto a tempo indeterminato, il…
Il fuoriclasse sloveno, reduce dalla straordinaria vittoria al Tour de France, ha preso la sua…
Mal di testa dopo aver mangiato il gelato di fretta? Non è un casa, ma…
Il dado è tratto, per usare una formula storica ampiamente nota. Il presidente della federazione…
Vacanze online, attenzione alle tantissime truffe che ci sono in rete: per evitarle, basterà tenere…