Marcus Thuram è già arrivato a Milano per vestire la maglia dell’Inter. L’attaccante che giocava nel Borussia M’gladbach ha firmato un contratto quinquennale da 6 milioni l’anno dopo essere stato prelevato a parametro 0. Thuram, figlio del grande difensore juventino, era inseguito da Beppe Marotta almeno da due anni, il ds ha aspettato il momento giusto e quando il giocatore è andato in scadenza di contratto ha bruciato sul nascere l’interesse del Milan mettendo a segno il colpo. La situazione finanziaria dell’Inter rimane comunque problematica, di questo infatti ne abbiamo parlato con Tony Damascelli:
“Non dimentichiamo che l’Inter ha 881 milioni di euro di debiti. C’è una situazione critica anche all’Inter e al quale ha partecipato anche lui. E ho parlato con lui spesso e volentieri sono stati commessi degli errori a volte dovuti al cuore. Questa operazione invece di Thuram è un’operazione intelligente, è un giocatore che può essere importante. Io rinuncerei a Lukaku investendo in questo ragazzo e ovviamente a Lautaro che è una sicurezza. Cercherei poi un’alternativa ancora giovane in avanti pensando al futuro, perché con Lukaku non lo valorizzi“.
Lorenzo Musetti finisce di nuovo al centro di feroci critiche: ecco quello che sta succedendo…
Clamorosa conferma per quel che concerne il futuro di Paulo Dybala: colpo durissimo per i…
Gianluca Barneschi, avvocato, storico e scrittore, è l'autore del libro Mafalda di Savoia. Il martirio…
Roberto Vannacci ha ufficialmente depositato il marchio di “Futuro Nazionale” all’Ufficio brevetti europei, segnando la…
Nella giornata di ieri, il DS della Lazio Angelo Fabiani è intervenuto nel corso della…
Nuovo clamoroso affare Napoli-Juve all'orizzonte: ecco cosa sta succedendo tra le due grandi rivali. Sono…