L%26%238217%3BUnder+21+perde+ma+fa+ben+sperare+%E2%96%B7+Calori%3A+%26%238220%3BCon+la+tecnologia+certe+cose+non+si+dovrebbero+pi%C3%B9+vedere%26%238221%3B
radioradioit
/2023/06/italia-francia-under21-tonali/amp/
Featured

L’Under 21 perde ma fa ben sperare ▷ Calori: “Con la tecnologia certe cose non si dovrebbero più vedere”

L’Italia under 21 è stata sconfitta dalla Francia in una partita condizionata in maniera clamorosa da una direzione arbitrale a dir poco imbarazzante. Nonostante ciò si è vista una grande prestazione, contro una Francia molto forte, che lascia ben sperare sia sul futuro della squadra nella competizione, ma anche sui giovani che presto avranno un posto fisso nella Nazionale maggiore. Sulla partita e sulle qualità della giovane nazionale italiana si è espresso Alessandro Calori: “Gli errori arbitrali durante la partita sono stati molto visibili, i ragazzi sono stati penalizzati, con la tecnologia certe cose non si dovrebbero più vedere. Il torto subito potrebbe essere una spinta emotiva in più. La nostra nazionale ha giocatori di spessore che hanno quasi tutti una buona prospettiva”.

Un ricordo di mister Calori è riservato anche al gol segnato col Perugia che nel 2000 diede lo scudetto alla Lazio all’ultima giornata: “L’Italia si divide in juventini e anti-juventini, quindi nel corso degli anni ho ricevuto molti ringraziamenti per quel gol. Nel calcio è sempre tutto possibile, nessuno lo scorso anno avrebbe pensato al Napoli da Scudetto.

Radio Radio Lo Sport

Recent Posts

  • Featured

M. Federico racconta le pressioni all’ISS sui vaccini ▷ “Fecero comunicati contro chi avvisava”

Nel febbraio 2023, tre ricercatori dell'Istituto Superiore di Sanità — Loredana Frasca, Giuseppe Ocone e…

9 minuti ago
  • Video

Giornalista affronta Mark Rutte: “NATO difensiva? Anche in Libia e in Iraq?”

Ieri il Segretario Generale della NATO Mark Rutte si è incontrato alla Casa Bianca con…

2 ore ago
  • Featured

Parla Alemanno dopo il carcere: “Voglio incontrare Nordio. Si rischia un’università del crimine”

Quando è entrato a Rebibbia, Gianni Alemanno si è ritrovato — per un caso che…

3 ore ago
  • Blog

Dall’UE una cambiale che pagheremo per decenni: e ora frugano nelle nostre tasche per coprire la fregatura

L'Ufficio Parlamentare del Bilancio rivela che il costo dei prestiti europei sarà ancora più salato del previsto, di…

5 ore ago
  • Sport

Tegola Lazio-Göthberg, sentenza storica! Salomone: “Ne parla tutto il mondo…”

Una sentenza destinata a fare storia nel calcio femminile. Il TAS di Losanna ha dato…

7 ore ago
  • Attualità

LIVE – Doppio terremoto devastante in Venezuela: stato d’emergenza in vigore

Il Venezuela è stato colpito nella notte dal terremoto più violento degli ultimi 126 anni. Due…

9 ore ago