Metti un allenatore sulla cresta dell’onda, richiestissimo in Europa e ambizioso già di suo. Aggiungi qualche campione in meno al Napoli dei sogni, con una spolverata di incertezza su chi li sostituirà. Infine un tocco di mancanza di savoir faire e una PEC per comunicare il rinnovo del contratto al mister campione d’Italia, e la frittata è fatta.
Il braccio di ferro tra Aurelio De Laurentiis e Luciano Spalletti si fa sempre più teso nelle ultime ore. L’allenatore vorrebbe garanzie tecniche, visto che non solo nessuno dei gioielli è incedibile. L’ultimo incontro non è stato risolutivo in tal senso, e se prima sembrava difficile che il Napoli si separasse dal toscano, ora continuare il matrimonio è un’impresa: “Mi danno per certo che Spalletti lascerà il Napoli“, riferisce il direttore Ilario Di Giovambattista.
“La parte economica non è che non conta. Parliamo dell’allenatore campione d’Italia, che guadagna meno di Allegri, Pioli, Inzaghi, Mourinho, Sarri. Anche se forse anche sul progetto ha percepito cose particolari. Il Napoli però è pieno di soldi, anche grazie al percorso in Champions di quest’anno, tuttavia sono in piedi le questioni Osimhen e Kim“.
Ma parallelamente resta in piedi anche un discorso: “Vi faccio questa domanda: Spalletti cosa può dare di più al Napoli?“
Novità importantissime in casa Juve per quel che riguarda la ricerca del nuovo attaccante: ecco…
Già europarlamentare, Antonio Maria Rinaldi è il profilo scelto dalla Lega per la candidatura a…
In casa Lazio il clima è sempre più teso e carico di incertezze. La società…
La vigilia della sfida di Champions League contro il Chelsea si accende improvvisamente in conferenza…
Lo potremmo ormai tranquillamente appellare il paradosso di Alessandro Barbero, il noto storico sabaudo, grande…
Pessime notizie per la Juventus sul mercato: è infatti ufficiale il trasferimento del calciatore in…