La Roma non ce la fa contro l’Inter: è 0-2 all’Olimpico.
E’ Dimarco che sblocca il match al 33esimo minuto su un cross di Dumfries, mentre Lukaku si riconferma: la LuLa colpisce ancora al 74esimo e chiude una partita di importanza cruciale per l’Europa.
La squadra di Mourinho scivola infatti momentaneamente al settimo posto dietro all’Atalanta che dovrà affrontare la Juventus.
I neroazzurri si tengono ben saldi al quarto posto con 63 punti.
“Una sconfitta prevista – spiega Luigi Ferrajolo – la partita di Bergamo ha segnato negativamente per gli infortuni.
La Roma senza Smalling e Dybala non va lontano. Vorrei che i tifosi non sparassero sulla croce rossa: la Roma ha fatto quello che ha potuto ed è stata tradita da errori individuali. Quello di Ibanez? Non se ne può più.
La Roma aveva il diritto e la speranza di giocarsi queste partite decisive con una squadra quantomeno credibile.
E le sta giocando con mezza rosa. Manca la qualità perché i giocatori di qualità o non ci sono, o sono stremati perché stanno giocando sempre e stanno dando tutto. No alle critiche ad una squadra che ha fatto il massimo.
Per la coppa ha forse un avversario non terribile.
A questa squadra servirebbe anche un pizzico di fortuna in più: gli sta andando tutto storto.
Con la coppa è possibile rimediare, ma in campionato la situazione è compromessa definitivamente“.
Un minuto. Tanto è bastato a Irene Montero per trasformare l'ennesimo dibattito tecnico sull'Unione dei…
La lunga intervista rilasciata da Antonio Giraudo a La Stampa lo scorso 3 settembre non…
Partiamo dalle "buone" notizie. L’Inter vince ancora: 5-3 in rimonta contro l’Udinese, nonostante l'ennesima papera…
Dalla foto "rubata" in mattinata alla testimonianza diretta. Dopo l’incontro a sorpresa avvenuto a Torino…
Mentre il prezzo del gas naturale liquefatto continua a salire sui mercati europei, i dati…
Un tavolino, un caffè, una bottiglietta d'acqua e una conversazione faccia a faccia. In uno…