I bianconeri superano la Cremonese trovando la via del gol solo nella seconda frazione di gioco. La Juventus conquista 3 punti fondamentali per consolidare la seconda posizione. La sconfitta complica invece la salvezza per la Cremonese che ora è chiamata all’impresa per rimanere nella massima serie.
La squadra di Allegri spinge per tutta la prima frazione di gioco ma la Cremonese si difende con organizzazione fissando il tabellino sullo 0-0. Poche le vere occasioni da gol. Da segnalare l’infortunio muscolare di Pogba costretto a lasciare il campo.
Nella ripresa è Fagioli, l’ex della gara, a sbloccare lo stallo: il giovane bianconero riceve lo scarico da Chiesa e con una conclusione precisa trafigge l’estremo difensore della Cremonese. La compagine di Allegri spinge per trovare il raddoppio ma Carnesecchi è attento sul tiro di potenza di Rabiot.
Al 79′ la Juventus raddoppia. Il marcatore questa volta è Bremer, abile nello sfruttare gli sviluppi di un calcio d’angolo. La rete del brasiliano fissa il definitivo 2-0 per i padroni di casa.
Napoli-Juve non sarà mai una partita come le altre: men che meno questo weekend, dove…
Vi ricordate che qualche anno fa c'era stata la crisi del debito greco, "l'Europa fallirà…
Il tecnico di Grugliasco mastica ancora amaro dopo la sconfitta nel big-match col Napoli: arriva…
La Commissione europea ha inflitto oggi una sanzione di 120 milioni di euro a X,…
Rivoluzione improvvisa ed immediata in Ferrari: Lewis Hamilton sempre più lontano dalla permanenza con sulla…
L’aggressione subita nella metro di Roma continua a far discutere, e Simone Cicalone ha chiarito…