Fagioli+e+Bremer+stendono+la+Cremonese%3A+la+Juventus+vince+2-0
radioradioit
/2023/05/fagioli-e-bremer-stendono-la-cremonese-la-juventus-vince-2-0/amp/
Sport

Fagioli e Bremer stendono la Cremonese: la Juventus vince 2-0

I bianconeri superano la Cremonese trovando la via del gol solo nella seconda frazione di gioco. La Juventus conquista 3 punti fondamentali per consolidare la seconda posizione. La sconfitta complica invece la salvezza per la Cremonese che ora è chiamata all’impresa per rimanere nella massima serie.

La squadra di Allegri spinge per tutta la prima frazione di gioco ma la Cremonese si difende con organizzazione fissando il tabellino sullo 0-0. Poche le vere occasioni da gol. Da segnalare l’infortunio muscolare di Pogba costretto a lasciare il campo.

Nella ripresa è Fagioli, l’ex della gara, a sbloccare lo stallo: il giovane bianconero riceve lo scarico da Chiesa e con una conclusione precisa trafigge l’estremo difensore della Cremonese. La compagine di Allegri spinge per trovare il raddoppio ma Carnesecchi è attento sul tiro di potenza di Rabiot.

Al 79′ la Juventus raddoppia. Il marcatore questa volta è Bremer, abile nello sfruttare gli sviluppi di un calcio d’angolo. La rete del brasiliano fissa il definitivo 2-0 per i padroni di casa.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Sport

“Una vittoria da maledetti laziali”: Alessandro Fusco “A Botta Calda”

In uno stadio assente, la Lazio viaggia tra luci e ombre: accende il match nel…

2 ore ago
  • Sport

Accordo raggiunto, la Roma chiude col botto: che nome

La Roma non si ferma più ed è pronta a chiudere il calciomercato con una…

4 ore ago
  • Sport

Le Martingale: i pronostici della 23ª giornata di Serie A 2025/2026

La 23ª giornata di Serie A si sviluppa lungo cinque giorni, dal venerdì al martedì,…

6 ore ago
  • Featured

Morti a Gaza: l’equivoco dell’ammissione dell’IDF

L’IDF l’ha finalmente ammesso: le vittime certificate dall’inizio del conflitto nella Striscia di Gaza sarebbero…

6 ore ago
  • Sport

Esonero De Zerbi, al Marsiglia un altro tecnico italiano

Colpo di scena in casa Marsiglia dopo l'eliminazione dalla Champions League: le ultime sul futuro…

7 ore ago
  • Cronaca

Corona, la falla gigantesca nella sentenza: “Il giudice conosce i principi dell’informatica?”

L'ultima sentenza sul caso Signorini ferma Fabrizio Corona. Il ricorso dei legali di Alfonso Signorini…

8 ore ago