Roma+sfortunata+contro+il+Feyenoord+%E2%96%B7+Carina%3A+%26%238220%3BLa+squadra+c%26%238217%3B%C3%A8%2C+manca+l%26%238217%3Battacco%26%238221%3B
radioradioit
/2023/04/roma-feyenoord-dybala-abraham/amp/
Calcio

Roma sfortunata contro il Feyenoord ▷ Carina: “La squadra c’è, manca l’attacco”

La partita della Roma contro il Feyenoord non è finita come i tifosi giallorossi speravano. La squadra torna a casa con una sconfitta per 1 a 0 e addirittura due infortuni in attacco, Dybala e Abraham. Il Feyenoord non è sembrato impossibile da battere, tutt’altro, se Pellegrini non sbaglia il rigore probabilmente avremmo visto una partita diversa. Il problema rimane quello dell’attacco e per una squadra che non segna sarà una bella sfida che solo uno come Mourinho può riuscire a superare. Stefano Carina, giornalista de Il Messaggero, ci dice la sua sulla partita:

Questa grandissima atmosfera del De Kuip che doveva annichilire la Roma è stata molto romanzata. Io mi aspettavo veramente il caos e invece è stato un tifo sì importante ma all’Olimpico ho visto sicuramente più baccano, più rumore. Detto questo è stata una partita un po’ stregata. Perché il paradosso non è tanto che la Roma abbia perso 1 a 0, perché anche ieri si sono visti i limiti del Feyenoord. É una squadra che se può giocare in velocità può creare qualche problema ad esempio Idrissi che è stato decisivo, perché è colui il quale salta Zalewski in occasione del gol. Nel primo tempo il Feyenoord sembrava avere solamente un binario e non riusciva mai a sterzare. Non riusciva mai a fare un dribbling, mai a saltare l’uomo, sembra una squadra abbastanza normale. La Roma lo ha capito subito, si è adeguata per la sua solita partita e poi diciamo che ha avuto sfortuna perché comunque se Pellegrini segna il rigore secondo me finisce tanto a poco. Loro dietro giocano ancora con Trauner che è il signore che si fece la bella dormita su Zaniolo a Tirana e poi dopo invece è uscito fuori questo gol. La Roma ha provato a riaprirla e ha avuto anche le sue occasioni, un’altra traversa di Ibanez e più clamorosa è quella di El Shaarawy, un rigore in movimento a 10 metri dal portiere. La Roma c’è, il problema è che manca l’attacco“.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Featured

“La vera nascita della Radio: stavano per sbatterci fuori dalla Nato” ▷ Intervista ad Antonio Diomede

«La radio è come il vecchio cassettino che le nostre nonne usavano per custodire i…

10 ore ago
  • Calcio

Vergara trascina il Napoli, la Fiorentina resta in zona retrocessione e Conte attacca anche l’associazione calciatori

Il Napoli si gode Vergara e una buona prestazione, fatta di gol, occasioni mancate, sfortuna,…

11 ore ago
  • Sport

Dall’Inter al Barcellona: c’è il comunicato ufficiale

Inter ancora una volta protagonista sul mercato: questa, però, è una pessima notizia per il…

12 ore ago
  • Featured

Sinner in difesa, Djokovic perfetto: le statistiche parlano, Nole non può essere considerato vecchio

https://youtu.be/mvg_eGQBRPM Meloccaro e Meneschincheri analizzano la vittoria in 5 set nella semifinale degli Australian Open:…

14 ore ago
  • Attualità

Bassetti contro Belen: tutte le contraddizioni del medico genovese e del suo collega Burioni

https://youtu.be/V3Zg5qrM3To Il prode medico genovese Matteo Bassetti ha recentemente ingaggiato una sorprendente batracomiomachia. Egli ha…

15 ore ago
  • Sport

Ma quale Milan: Vlahovic va a zero in un’altra big

Colpo di scena per quel che riguarda il futuro di Dusan Vlahovic: ecco le ultime…

15 ore ago