Roma+sfortunata+contro+il+Feyenoord+%E2%96%B7+Carina%3A+%26%238220%3BLa+squadra+c%26%238217%3B%C3%A8%2C+manca+l%26%238217%3Battacco%26%238221%3B
radioradioit
/2023/04/roma-feyenoord-dybala-abraham/amp/
Calcio

Roma sfortunata contro il Feyenoord ▷ Carina: “La squadra c’è, manca l’attacco”

La partita della Roma contro il Feyenoord non è finita come i tifosi giallorossi speravano. La squadra torna a casa con una sconfitta per 1 a 0 e addirittura due infortuni in attacco, Dybala e Abraham. Il Feyenoord non è sembrato impossibile da battere, tutt’altro, se Pellegrini non sbaglia il rigore probabilmente avremmo visto una partita diversa. Il problema rimane quello dell’attacco e per una squadra che non segna sarà una bella sfida che solo uno come Mourinho può riuscire a superare. Stefano Carina, giornalista de Il Messaggero, ci dice la sua sulla partita:

Questa grandissima atmosfera del De Kuip che doveva annichilire la Roma è stata molto romanzata. Io mi aspettavo veramente il caos e invece è stato un tifo sì importante ma all’Olimpico ho visto sicuramente più baccano, più rumore. Detto questo è stata una partita un po’ stregata. Perché il paradosso non è tanto che la Roma abbia perso 1 a 0, perché anche ieri si sono visti i limiti del Feyenoord. É una squadra che se può giocare in velocità può creare qualche problema ad esempio Idrissi che è stato decisivo, perché è colui il quale salta Zalewski in occasione del gol. Nel primo tempo il Feyenoord sembrava avere solamente un binario e non riusciva mai a sterzare. Non riusciva mai a fare un dribbling, mai a saltare l’uomo, sembra una squadra abbastanza normale. La Roma lo ha capito subito, si è adeguata per la sua solita partita e poi diciamo che ha avuto sfortuna perché comunque se Pellegrini segna il rigore secondo me finisce tanto a poco. Loro dietro giocano ancora con Trauner che è il signore che si fece la bella dormita su Zaniolo a Tirana e poi dopo invece è uscito fuori questo gol. La Roma ha provato a riaprirla e ha avuto anche le sue occasioni, un’altra traversa di Ibanez e più clamorosa è quella di El Shaarawy, un rigore in movimento a 10 metri dal portiere. La Roma c’è, il problema è che manca l’attacco“.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Sport

Yildiz, mazzata devastante per la Juve: tutti col fiato sospeso

Kenan Yildiz potrebbe lasciare a bocca aperta tutti i tifosi della Juventus. Questa decisione sarebbe…

3 ore ago
  • Speciale 3

Roma, stop al traffico per 8 ore: in questo giorno spostarsi sarà un’impresa

Giornata infernale in arrivo nella capitale: in questa data ci sarà uno stop al traffico…

4 ore ago
  • Sport

Lazio-Milan, ‘A Botta Calda’ ▷ “Vittoria contro una squadra importante! Coppa? Un sogno. E Sarri…”

Dopo le tante polemiche arbitrali dei giorni scorsi, Lazio e Milan sono scese nuovamente in…

11 ore ago
  • Featured

“Conferma altri contatti di Speranza con l’OMS?” ▷ Tensione in Commissione Covid dopo la domanda a Zaccardi

Dall’ultima audizione in commissione Covid di Goffredo Zaccardi, ex capo di gabinetto del ministro Roberto…

14 ore ago
  • Sport

Annuncio Sinner, mondo dello sport scioccato: “Non è ancora arrivato”

Il campione azzurro, pronto a riprendere la preparazione a Dubai, è al centro dell'ennesima polemica…

15 ore ago
  • Sport

Intervista esclusiva a Mogol: “Battisti? Pensavo non fosse un granché! Lazio? Un’emozione…”

Mogol, pseudonimo di Giulio Rapetti Mogol, è a tutti gli effetti una colonna portante della…

16 ore ago