Calcio, spettacolo, solo un gol. Jack Bonaventura castiga l’Inter in una partita in cui è successo di tutto, ma a trovare la via della rete è solo il centrocampista ex Milan.
Barella si ferma sul palo, Lukaku e Dumfries sprecano l’impossibile e per i nerazzurri arriva l’ennesima sconfitta casalinga in un momento in cui la lotta Champions è al suo massimo e le altre corrono.
Nel primo tempo sono Mkhitaryan e Ikone ad avvicinarsi di più al gol, ma la mira è imprecisa. Poi, nella ripresa, sugli sviluppi di un angolo Onana fa un miracolo su Cabral, ma nulla può sulla ribattuta di Bonaventura dimenticato da Bastoni. Arriva la reazione dell’Inter con un gran tiro da fuori di Barella, ma il palo gli dice no a Terracciano battuto.
Ikone ha il tempo di divorarsi un altro gol prima di uscire, poi Inzaghi tenta il tutto per tutto inserendo anche Lautaro e Dzeko, ma non basta. La Viola trova la quinta vittoria consecutiva, mentre l’Inter si prepara alle coppe nel peggiore dei modi.
Francesco Stati
Di Gregorio aveva già rimboccato la copertina allo 0 - 1 prima con una grande…
Partita facile per la capolista, che batte la Cremonese per 2 a 0. L' Inter…
https://youtu.be/D-euFaCL8oQ Negli ultimi giorni sta circolando con insistenza sui social una notizia secondo cui l’Unione…
Colpo di scena a poche ore dalla fine del calciomercato invernale di gennaio: il pesante infortunio…
Il più giovane a vincere tutti gli Slam, il più veloce a farlo in carriera:…
C’è un punto fermo da cui partire quando si parla di PNRR e di flussi…