La squadra giallorossa è al lavoro già per la prossima sessione di mercato. La campagna acquisti dei giallorossi è legata al futuro di Mourinho e la società vorrebbe accontentare il tecnico portoghese per costruire una squadra sempre più competitiva. In particolare nelle ultime ore si è concretizzata la possibile operazione per portare Cuadrado alla corte dello Special One.
L’esterno colombiano è in scadenza con la Juventus e potrebbe essere utile nello scacchiere tattico della Roma. A destare preoccupazione ai fini della chiusura della trattiva sono le condizioni fisiche del giocatore. Il bianconero è stato infatti costretto a numerosi stop in questa stagione per infortuni. Pronto e tatticamente eclettico, Cuadrado potrebbe offrire a Mourinho esperienza e carattere, doti che il tecnico apprezza per i suoi giocatori. L’età e le difficoltà fisiche potrebbe invece essere fattori negativi per i giallorossi.
Partita facile per la capolista, che batte la Cremonese per 2 a 0. L' Inter…
https://youtu.be/D-euFaCL8oQ Negli ultimi giorni sta circolando con insistenza sui social una notizia secondo cui l’Unione…
Colpo di scena a poche ore dalla fine del calciomercato invernale di gennaio: il pesante infortunio…
Il più giovane a vincere tutti gli Slam, il più veloce a farlo in carriera:…
C’è un punto fermo da cui partire quando si parla di PNRR e di flussi…
L’esplosione dell’asteroide sopra Chelyabinsk nel 2013 ha segnato un punto di non ritorno nella percezione…