La squadra giallorossa è al lavoro già per la prossima sessione di mercato. La campagna acquisti dei giallorossi è legata al futuro di Mourinho e la società vorrebbe accontentare il tecnico portoghese per costruire una squadra sempre più competitiva. In particolare nelle ultime ore si è concretizzata la possibile operazione per portare Cuadrado alla corte dello Special One.
L’esterno colombiano è in scadenza con la Juventus e potrebbe essere utile nello scacchiere tattico della Roma. A destare preoccupazione ai fini della chiusura della trattiva sono le condizioni fisiche del giocatore. Il bianconero è stato infatti costretto a numerosi stop in questa stagione per infortuni. Pronto e tatticamente eclettico, Cuadrado potrebbe offrire a Mourinho esperienza e carattere, doti che il tecnico apprezza per i suoi giocatori. L’età e le difficoltà fisiche potrebbe invece essere fattori negativi per i giallorossi.
In attesa che inizi la nuova stagione, ferve il dibattito su chi sia il migliore…
Svilar 7,5Inoperoso per quasi tutto il primo tempo, esibisce un intervento allo scadere della prima…
La Roma di Gasperini cancella i dubbi degli scettici. Contro il Como porta in scena…
Nel dibattito contemporaneo sulla trasformazione delle abitudini alimentari, l’introduzione degli insetti come alternativa proteica appare…
Si torna a parlare seriamente del possibile addio di Kephren Thuram dalla Juventus. Le dichiarazioni…
La situazione in casa Fiorentina si fa sempre più delicata. Dopo la sanguinosa sconfitta interna…