Le coppe europee sembrano sorridere alle italiane. In attesa dei verdetti della Champions League, le squadre del campionato di Serie A hanno passato lo scoglio dei sedicesimi sia in Europa League che in Conference. Il nuovo sorteggio per il turno dei quarti di finale ha deciso le prossime avversarie di Juventus, Roma, Lazio e Fiorentina.
I bianconeri, dopo il passaggio del turno contro il Nantes, dovranno vedersela con i tedeschi del Fribugo. I teutonici stanno facendo bene in campionato trovandosi al quarto posti e si presentano alla sfida europea contro la Juventus da imbattuti. La compagine di Mourinho dovrà invece vedersela con gli spagnoli del Real Sociedad. Le squadre spagnole hanno sempre avuto un ottimo feeling con la competizione e possono rivelarsi sempre insidiose.
In Conference invece la Fiorentina dovrà vedersela contro il Sivasspor, squadra del campionato turco e avversario alla portata dei Viola. Mentre la Lazio pesca l’ostico AZ Alkmaar, terzo in Eredivisie e società con una storia partecipazione storica alle competizioni europee.
Momento difficilissimo per Matteo Berrettini: il tennista romano deve ingoiare altre delusioni oltre alla sconfitta…
Brutte notizie per Jannik Sinner. Il tennista azzurro rischia una batosta assoluta che potrebbe veder…
E come avevo previsto, l'eurozona sta affrontando un periodo di ulteriore stagnazione come rilevato dagli…
Lo Stato di diritto ha dei diritti fondamentali: senza di quelli cade tutto il resto.…
Dopo settimane di trattative e concorrenza, la Juve ha raggiunto l’accordo con Jonathan David, attaccante…
Notizia davvero devastante per Paul Pogba, che non può credere all’ultima terribile perdita. La reazione…