A un certo punto della sfida dell’Inter contro il Porto, scatta un litigio fra Onana ed Dzeko. Il capitano della nazionale bosniaca si avvicina all’area di rigore per riprendere il portiere che stava protestando con l’arbitro per un presunto fallo in attacco. Onana non la prende bene e risponde a male parole intimando al bosniaco di tornare in attacco.
“Per quanto riguarda il litigio con Edin Dzeko durante la partita, va detto che sono cose legate alla tensione della sfida: tutto serve per migliorare il gruppo e la qualità della squadra”. Ha commentato il portiere ai microfoni di sky, cercando di spegnere sul nascere le polemiche.
“È strano che uno dia del figlio di, perché Lukaku ha detto questo a Barella e il signor Onana, si è rivolto non a un ragazzino ma al signor Dzeko che mi pare abbia un curriculum nazionale e internazionale decisamente superiore. Sono segnali non positivi per l’ambiente nerazzurro, dove manca un leader vero che imponga la disciplina e questo non lo è Simone Inzaghi“. Commenta Tony Damascelli.
Matias Soulé a sorpresa potrebbe essere il sacrificato della Roma in questa sessione di mercato.…
Continua a far parlare di sé Alex Zanardi, il coraggioso e storico atleta paralimpico che…
Per un benessere fisico e mentale il decluttering emozionale può fare la reale differenza: quando…
Oscar Piastri 10Guarda il cielo, trova il guizzo in partenza tra sbuffi d'acqua, domina inizialmente…
L'Inter potrebbe fare uno sgarro a sorpresa ai rivali della Juventus: idea di mercato di…
Un calciatore della Juventus potrebbe dire addio questa estate rescindendo il contratto. Ipotesi sempre più…