A un certo punto della sfida dell’Inter contro il Porto, scatta un litigio fra Onana ed Dzeko. Il capitano della nazionale bosniaca si avvicina all’area di rigore per riprendere il portiere che stava protestando con l’arbitro per un presunto fallo in attacco. Onana non la prende bene e risponde a male parole intimando al bosniaco di tornare in attacco.
“Per quanto riguarda il litigio con Edin Dzeko durante la partita, va detto che sono cose legate alla tensione della sfida: tutto serve per migliorare il gruppo e la qualità della squadra”. Ha commentato il portiere ai microfoni di sky, cercando di spegnere sul nascere le polemiche.
“È strano che uno dia del figlio di, perché Lukaku ha detto questo a Barella e il signor Onana, si è rivolto non a un ragazzino ma al signor Dzeko che mi pare abbia un curriculum nazionale e internazionale decisamente superiore. Sono segnali non positivi per l’ambiente nerazzurro, dove manca un leader vero che imponga la disciplina e questo non lo è Simone Inzaghi“. Commenta Tony Damascelli.
Il 2026 dell'economia italiana si apre con un debito pubblico che, pur restando imponente, ha…
Momenti di fortissima tensione durante Cremonese-Inter. Il derby lombardo è stato segnato infatti da un…
Sono scene deplorevoli di vera e propria guerriglia urbana quelle che giungono in questi giorni…
Alla fine la Roma ha cambiato rotta, ma lo ha fatto con decisione. Dopo mesi…
Novità importantissime in casa Juve a poche ore dalla fine del calciomercato invernale: tutti i…
Di Gregorio aveva già rimboccato la copertina allo 0 - 1 prima con una grande…